Calciomercato Juventus, fine settimana intenso | Si chiudono due trattative

0
748

Calciomercato Juventus, sarà un fine settimana intenso per la dirigenza bianconera. Si potrebbero chiudere due trattative importanti

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Il fine settimana di ferragosto, per molti, è inteso come quello di vacanza. Anzi, quasi per tutti. Ma non per la dirigenza della Juventus, che proprio a cavallo di questi giorni, potrebbe mettere a segno due colpi. Due delle trattative più importanti di questa fase di calciomercato. Quelle che hanno tenuto, e che tengono, con il fiato sospeso, tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport infatti, Giovanni Albanese, quella di domani dovrebbe essere la giornata decisiva per Manuel Locatelli. Le parti si sono sensibilmente avvicinate in questi giorni. Con il Sassuolo che alla fine potrebbe anche accettare i 35 milioni di euro – comprensivi di bonus – che la Juve avrebbe messo sul piatto per regalare il centrocampista a Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occhio al Psg | Assalto al bianconero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Milenkovic | C’è una novità

Calciomercato Juventus, sabato firma Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

E quella di sabato potrebbe anche diventare la giornata della fumata bianconera per Paulo Dybala. L’incontro di ieri è stato interlocutorio, il secondo in pochi giorni. Si è confermata la voglia di rimanere insieme. E anche l’offerta della Juve (10 milioni compresi i bonus) avrebbe soddisfatto le richieste del calciatore. Che potrebbe/dovrebbe firmare fino al 2026, così da essere certo di rimanere in bianconero per molto tempo. Sarà al centro del progetto l’argentino, rinvigorito, anche, dal ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Con il livornese, la Joya, si è espresso al meglio.

E allora ecco che tutte le pedine si stanno muovendo nella direzione giusta e potrebbero andare a dama in breve tempo. La situazione è sì in evoluzione, ma nel modo corretto del termine. Allegri, la prossima settimana, potrebbe quindi ritrovarsi con il centrocampista richiesto e con il rinnovo del suo calciatore preferito dentro la rosa.