Morata, il problema è serio. La Juventus valuta la soluzione migliore

0
650

La Juventus inizia a porsi seriamente il problema di Alvaro Morata. Il punto interrogativo è diventato enorme e non è scontata la permanenza.

Alla Juventus non va mai dimenticato il futuro di Alvaro Morata, l’attaccante attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. Sinora il suo impiego è costato 20 milioni in due anni, per riscattarlo ne occorrono altri 35. E la Juve investe tutta questa cifra o lo rimanda al mittente? Molto dipenderà anche dall’esito della rincorsa al 9. L’acquisto di Vlahovic o Icardi, evidentemente, chiude la porta allo spagnolo in prospettiva: sarebbe lui stesso a cercare spazio altrove. Ma è presto per trarre conclusioni.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic non è l’unico sogno. A gennaio possibile colpo Juventus

Morata, quale futuro per il centravanti?

Juventus Milan @Getty Images

La Gazzetta dello Sport questa mattina si focalizza su questo argomento chiedendosi quale margine abbia la Vecchia Signora per riscattare Morata a 35 milioni. L’Atletico non dà sconti ed in più c’è da affrontare il grande investimento per il centravanti. Sulla carta gli spiragli e i margini di manovra per il canterano sembrano davvero pochi. E alla Continassa si stanno adoperando per farsi trovare pronti su tutti e due i versanti (e non solo su questi), anche in funzione delle liste invernali. Cioè tra non molto.