Calciomercato Juventus, offerta monstre dall’Inghilterra | Sul piatto 70 milioni

0
674

Calciomercato Juventus, il club è pronto a dare l’assalto al giovane attaccante inseguito da mezza Europa. La risposta del giocatore. 

Continua a tenere banco la telenovela Vlahovic, oggetto del desiderio di mezza Europa. La Fiorentina, nel frattempo, si è cautelata. Decidendo forse di mettere ancora maggiore pressione al calciatore, dopo la chiusura totale per il rinnovo del contratto. Tra i più attivissimi sul mercato, il club gigliato ha appena concluso l’affare Piatek: l’ex attaccante di Genoa e Milan questa mattina è sbarcato a Firenze per sostenere le visite mediche. Sarà lui, nei prossimi sei mesi, la riserva del giovane centravanti serbo.

Calciomercato Juventus
Vlahovic ©Getty Images

Un colpo per il futuro? Non è da escludere. Quello che è abbastanza sicuro, invece, è che il giocatore non si muoverà dal capoluogo toscano a gennaio: ha promesso ai tifosi della Fiorentina di riportare la squadra in Europa. Poi le loro strade dovrebbero dividersi definitivamente.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, “apertura totale” | Primo regalo per Allegri

Calciomercato Juventus, contatti tra Newcastle e Fiorentina per Vlahovic

Vlahovic ©GettyImages

La Juventus resta tra le pretendenti, ma al momento la richiesta della Fiorentina per il cartellino del giocatore appare fuori portata per i bianconeri. Che dovranno studiare una strategia alternativa, simile a quella che permise di arrivare a Federico Chiesa. Soprattutto perché Vlahovic ed il suo entourage hanno fatto capire più volte che gradirebbero la destinazione Torino.

In queste ore, però, sono tornate a farsi sotto le inglesi. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri si sarebbero stati dei contatti tra il Newcastle e la Fiorentina: il club del ricchissimo fondo Pif sarebbe pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro. Tuttavia, la prospettiva di finire nel profondo nord dell’Inghilterra non alletterebbe il cannoniere viola.