Calciomercato Juventus, l’erede di Chiellini lo “porta” Conte: 26 milioni

0
342

Calciomercato Juventus, l’erede in difesa potrebbe arrivare dall’attuale squadra dell’ex Conte: ecco cosa succederà.

Calciomercato Juventus, l’erede in difesa: il centrale che prenderà il posto di Chiellini potrebbe arrivare grazie al riscatto voluto da Antonio Conte. Attualmente il Tottenham sarebbe intenzionato, infatti, a confermare Kulusevski e quindi riscattare definitivamente il cartellino dello svedese.

Chiellini (Lapresse)

Ciò significa che con i soldi del riscatto la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa al nuovo difensore. Un nome su tutti in questo momento sembra superare ogni gerarchia. Si parla del difensore centrale Gabriel, brasiliano e in uscita dall’Arsenal. La Juventus avrebbe identificato il perfetto identikit nel giocatore dei gunners.

Calciomercato Juventus, Gabriel arriva grazie ai soldi del riscatto di Kulusevski

Calciomercato Juventus
Gabriel Arsenal ©LaPresse

Secondo infatti l’indiscrezione lanciata da ‘La Stampa’ i bianconeri con il riscatto di Kulusevski raggiungerebbero la cifra di 35 milioni di euro. Soldi che verrebbero reinvestiti nel colpo in entrata, il difensore ideale per Allegri. La squadra di Conte potrebbe infatti ottenere l’ultimo posto per qualificarsi in Champions League e in questa eventualità l’operazione sarebbe scontata.

La Juventus quindi riceverebbe altri 35 milioni dopo i 10 ottenuti questa stagione dal prestito dello svedese. Un operazione che sbloccherà il grande colpo in difesa: l’erede ideale per Giorgio Chiellini che probabilmente continuerà ancora un anno ma in America, nell’MLS. La Juventus ha un piano chiaro di quale sarà il futuro e adesso si tessono i primi fili della nuova squadra di Allegri che punterà al vertice.