Calciomercato Juventus, il sogno Skriniar diventa realtà: “Può partire”

0
389

Il calciomercato della Juventus continua a tenere banco nelle discussioni della tifoseria, che sogna una squadra sempre più forte e ambiziosa.

Guardare al futuro con ottimismo è d’obbligo. Ci sarà da ritoccare la squadra e la dirigenza lo sa benissimo, anche perché presto la Juve perderà due colonne come Dybala e Chiellini che andranno sostituiti al meglio. Ogni reparto dovrà essere rinforzato con innesti di qualità per migliorare il rendimento di questa stagione. Un quarto posto che garantisce sì un piazzamento nella prossima Champions League ma non può certo rendere felici i tifosi.

calciomercato juventus

Nel prossimo campionato la squadra di Allegri dovrà andare a caccia dello scudetto e dovrà farsi trovare pronta fin dall’inizio. Per questo motivo è lecito aspettarsi diversi movimenti di mercato tra giugno e luglio, in modo che l’allenatore possa poter lavorare con i volti nuovi già dalle prime battute del ritiro. Cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane dunque?

Calciomercato Juventus, De Carolis: “Skriniar può partire”

Milan Skriniar ©️LaPresse

La Juventus è intenzionata non solo a puntare sulla linea verde, ma anche su calciatori di spessore internazionale che possano dare fin da subito il loro contributo ed essere dei leader della squadra di Allegri. Si sta parlando molto di Di Maria e Perisic, ma in casa Inter si potrebbe guardare anche ad un altro obiettivo.

Stiamo parlando di Skriniar, difensore centrale che potrebbe prendere il posto di Chiellini in rosa con il suo carisma e la sua esperienza. Anche il giornalista De Carolis del Corriere della Sera ai microfoni della CMIT TV di calciomercato.it ha parlato delle possibili cessioni di casa Inter: “Bastoni è uno dei quattro che può lasciare i nerazzurri insieme a Lautaro, Barella e Skriniar”. Proprio quest’ultimo dunque potrebbe essere un obiettivo bianconero per il futuro.