Calciomercato Juventus, ha fatto tutto Mbappé: effetto domino e firma

0
14971

Nel prossimo calciomercato sembrano essere chiare quelle che saranno le priorità della Juventus nella finestra dei trasferimenti estivi.

L’attacco è un reparto che ha assolutamente bisogno di volti nuovi. L’addio di Paulo Dybala non sarà facile da colmare, serve un altro grande campione che faccia la differenza. E poi c’è da capire anche se Morata rimarrà o meno a Torino, così come Kean. Tanti punti interrogativi ma la certezza che la Juventus deve cercare rinforzi la davanti.

Calciomercato Juventus
Kylian Mbappe ©LaPresse

E non solo lì davanti, anche a centrocampo servono volti nuovi, energie fresche. E grandi campioni. Uno di questi, Paul Pogba, pare essere davvero molto vicino ai bianconeri.

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba dopo il rinnovo di Mbappè con il Psg

Calciomercato Juventus
Pogba ©LaPresse

Iniziano ad arrivare già dei retroscena riguardo il colpo Pogba-Juve, anche se manca ancora l’ufficialità. Ormai da giorni filtra ottimismo riguardo la firma del calciatore francese, pronto a tornare allo Stadium per riabbracciare i suoi vecchi tifosi.

Come spiega il giornalista Tancredi Palmeri, per Pogba c’era soltanto la pista Psg da poter seguire, ma tutto dipendeva dal rinnovo o meno del contratto di Mbappè. L’attaccante però alla fine di un lungo tira e molla ha rinnovato il suo accordo con i parigini. Con il club transalpino che a quel punto ha comunicato a Pogba di non essere più interessato, dando di fatto il via libera al suo accordo con la Juventus. C’è grande attesa tra i tifosi in attesa che arrivi l’ufficialità del suo ritorno.