Non solo Danilo: la Juventus chiude un’altra firma

0
290

Anche in questo periodo di intenso calcio giocato non mancano mai i rumors di calciomercato che riguardano la Juventus.

La società bianconera nello scorso mese di gennaio non ha messo a segno alcun acquisto, facendo partire il centrocampista americano McKennie anche per dare maggiore spazio gli elementi come Fagioli e Miretti che rappresentano il futuro del club.

Non solo Danilo: la Juventus chiude un’altra firma
La Juventus sta programmando il suo futuro

Sarà poi nel corso della prossima estate che andranno fatti gli investimenti più rilevanti. Pensando anche al fatto che ci saranno diverse caselle vuote da riempire, viste le partenze dei calciatori che sono vicini alla scadenza del loro contratto. Come ad esempio Cuadrado, Alex Sandro e Rabiot. Per rinnovare e ringiovanire l’organico la dirigenza avrà senz’altro stilato una lista di potenziali obiettivi in tutti i reparti. Ma la concorrenza è tanta e se la Juventus vorrà trovare i giusti rinforzi dovrà muoversi con convinzione e con largo anticipo.

Juventus, rinnovo in vista anche per Huijsen

Nel frattempo però non si deve pensare solo ai nuovi acquisti, ma anche a blindare quei calciatori che vengono ritenuti indispensabili per la squadra del futuro. Uno di questi è il difensore Danilo, che Allegri ha potuto utilizzare in più zone del campo.

Non solo Danilo: la Juventus chiude un’altra firma
Rinnovo in arrivo per il giovane difensore Huijsen @LaPresse

Rinnovo fino al 2025 in arrivo per il brasiliano, chiamato ad essere anche un leader dello spogliatoio. Esperienza, sì, ma anche gioventu. Che la Juventus voglia puntare sulla linea verde lo conferma il fatto che sia in arrivo il rinnovo del contratto per il difensore olandese Dean Huijsen. Un vero e proprio colosso che si sta mettendo in grande evidenza con la maglia della Next Gen. A breve il difensore compirà 18 anni e si legherà alla Juventus con un accordo di altri quattro anni. La sensazione è che presto potrebbe essere inserito nel giro della prima squadra.