Vlahovic spacca in due la Juventus, addio scritto: “Venduto subito”

0
262

Anche contro la Roma Dusan Vlahovic non ha fornito una prestazione convincente: c’è chi comincia ad interrogarsi in maniera importante sul suo futuro.

Tra i tanti temi da analizzare nella sconfitta patita dalla Juventus sul campo della Roma impossibile non menzionare quello relativo a Dusan Vlahovic. Per la quarta volta consecutiva l’attaccante serbo non è riuscito ad iscriversi nel tabellino dei marcatori mostrando una condizione atletica ancora piuttosto rivedibile.

Vlahovic spacca in due la Juventus, addio scritto: "Venduto subito"
Dusan Vlahovic – Juvelive.it

Dopo essersi prodigato a servizio della squadra con un paio di sponde interessanti, il numero 9 della Juventus anche contro la Roma è letteralmente scomparso dalla partita. Servivo poco e male dai compagni, Vlahovic nelle situazioni topiche della gara non è riuscito a graffiare come i grani bomber di solito fanno nei momenti di maggiore difficoltà. Spaesato nel cuore dell’area di rigore giallorossa, ingabbiato dall’asfissiante marcatura di Smalling, il centravanti bianconero non ha praticamente mai sferrato una conclusione nello specchio di porta di quel Rui Patricio che all’andata aveva sorpreso con una punizione stupefacente.

Calciomercato Juventus, Vlahovic nell’occhio del ciclone

I progressi che Allegri si aspettava dal suo centravanti fin qui non si sono visti. Molto probabilmente la prova fornita dall’attaccante della Juve è una delle peggiori da quando l’ex bomber della Fiorentina veste la maglia bianconera. I social sono letteralmente in subbuglio. Tra chi si interroga sulla bontà di una sua eventuale cessione e chi invece ascrive ad Allegri le colpe maggiori per l’involuzione di Dv9, dopo Roma-Juve forse per la prima volta Vlahovic è stato messo seriamente in discussione dalla sua tifoseria: