Calciomercato Juventus, il padre sa tutto: affare record e contratto fino al 2028

0
353

Calciomercato Juventus, il club ha già messo sul piatto l’offerta per il giocatore: hanno fretta di chiudere. 

Domani sera la Juventus cercherà di mettersi alle spalle i timori e le preoccupazioni per le note vicende extracampo che ormai da mesi stanno riguardando il club. C’è un appuntamento importantissimo: la semifinale di Europa League contro il Siviglia. L’andata a Torino, il ritorno in Andalusia. Sarà fondamentale non complicarsi la vita in vista della sfida del “Sanchez Pizjuan”, in programma tra una settimana in Spagna.

Calciomercato Juventus, il padre sa tutto: affare record e contratto fino al 2028
Klopp – Juvelive.it (Ansa)

Nel loro stadio, infatti, gli uomini di Jose Luis Mendilibar non hanno mai perso nella fase ad eliminazione diretta. E nei quarti di finale hanno inflitto una batosta memorabile al ben più quotato Manchester United, travolto 3-0 dopo il 2-2 di Old Trafford. La squadra di Massimiliano Allegri non potrà dunque permettersi di sottovalutare un avversario che, sebbene in questa stagione non abbia brillato – per lungo tempo nella Liga ha lottato persino per non retrocedere – vanta un feeling particolare con questa competizione. L’Europa League, una volta intuito che presto arriverà una nuova penalizzazione – lunedì 22 maggio ci sarà l’udienza presso la Corte d’Appello della Figc – diventa l’obiettivo primario.

Calciomercato Juventus, il Liverpool fa sul serio per Mac Allister

Le possibilità che la Juventus non riesca a qualificarsi alla prossima Champions League sono di nuovo alte con una nuova sanzione all’orizzonte. Un bel problema per i dirigenti che in questi giorni si stanno occupando di calciomercato, pianificando il colpi per l’estate.

Mac Allister calciomercato Juventus
Mac Allister – Juvelive.it (LaPresse)

Senza gli introiti che garantisce la manifestazione più importante i bianconeri potrebbero dover rinunciare a profili come quello di Alexis Mac Allister, in procinto di lasciare il Brighton. Il centrocampista argentino, campione del mondo con la sua selezione lo scorso dicembre, è una delle grandi rivelazione di questa Premier League e a gennaio fu a più riprese accostato ai bianconeri. In questi giorni, tuttavia, stiamo assistendo ad un vero e proprio assalto del Liverpool, che ha fretta di chiudere per il sudamericano. Secondo Cesar Luis Merlo di TycSports, il padre-agente di Mac Allister starebbe già vagliando la proposta dei Reds, che hanno messo sul piatto un contratto fino al 2028.