Tempesta dall’Arabia, Juventus in balia: l’offerta che ribalta i piani

0
75

Annuncio dall’Arabia Saudita: l’offerta cambia ogni scenario sul futuro del top. Ecco le ultimissime su questa trattativa.

Novità di calciomercato. Ancora una volta, l’Arabi Saudita tento il soprasso sugli altri club. La disponibilità economica illimitata spinge sempre di più il mercato arabo che può permettersi qualsiasi tipo di giocatore e allenatore. L’offerta succulenta può portarlo via dall’Italia, ecco cosa sta succedendo.

Juventus Salernitana dove vederla
Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

Emergono delle importanti novità di mercato riguardo il trasferimento alla Juventus del calciatore. L’Arabia Saudita lo tenta con un super ingaggio, ecco tutti i dettagli su questa proposta che può cambiare i piani del giocatore che adesso è tentato dal trasferirsi nella Saudi Pro League già nella sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Juventus: vento d’Arabia, cambia il suo futuro

C’è un altro intrigo di calciomercato che riguarda il calciatore della Lazio Felipe Anderson. Obiettivo dichiarato della Juventus, vecchio pallino di Cristiano Giuntoli, i bianconeri hanno mosso passi concreti per prendere a parametro zero Felipe Anderson in vista della prossima sessione di calciomercato estivo 2024. L’Arabia Saudita può mandare all’aria i piani della Vecchia Signora.

La Juventus ha messo le ali: triennale lampo, svolta a sorpresa
Felipe Anderson (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, c’è un club arabo che s’è messo di mezzo e rischia di portare via dall’Italia Felipe Anderson. La Lazio, che ha bloccato il rinnovo di contratto, nelle ultime ore ha rifiutato una proposta dell’Al Shabab, già interessato a Politano del Napoli. A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha aggiunto altri dettagli su questo colpo. L’offerta era di 15 milioni o poco meno ma Lotito ha rifiutato e rilanciato. Chiede 20 milioni. Alla base di questa decisione, il fatto che il West Ham (come da accordi) dell’eventuale cessione debba ricevere il 50% del cartellino. Ecco perché il patron spera in un rilancio da parte dell’Arabia Saudita per Felipe Anderson che per il momento non rinnova con la Lazio e nicchia con la Juventus. Lui è disposto a chiudere la stagione in biancoceleste, per poi trasferirsi a parametro zero in un altro club. La Juventus è sullo sfondo per Felipe Anderson, con Giuntoli interessato al giocatore per la prossima estate. Per gennaio non ci sono margini di manovra con i bianconeri che non sono intenzionati a puntare sul ragazzo anche a causa delle alte pretese di Claudio Lotito. Ecco perché, salvo clamorosi colpi di scena dall’Arabia Saudita, l’operazione Felipe Anderson Juve può chiudersi solo a parametro zero per la prossima stagione.