Tradimento alla Bremer, Juventus in agguato: “Vedremo a fine stagione”

0
74

Il calciomercato di gennaio può sempre riservare sorprese e non solo in casa Juventus. Sarà un mese molto caldo.

I bianconeri hanno iniziato molto bene l’anno solare con un doppio successo sia in Coppa Italia che in campionato contro la Salernitana. C’è fiducia nell’ambiente e anche tanta voglia di regalare delle grandi soddisfazioni alla tifoseria, reduce da mesi senz’altro tribolati.

Tradimento alla Bremer, Juventus in agguato: “Vedremo a fine stagione”
(LaPresse)

In campo la Juventus si concentrerà sulla conquista di una posizione valida per la prossima Champions League, anche se chiaramente si proverà a rimanere agganciati all’Inter con la speranza di portare a casa lo scudetto. Molte speranze tricolori passeranno anche dalla sessione di mercato invernale, con volti nuovi che potrebbero spostare gli equilibri. Ma si guarda anche al futuro.

Juventus, Buongiorno apre alla possibilità di cambiare maglia in estate

La Juve per la prossima stagione deve puntellare anche il pacchetto arretrato, tanto più che il reparto potrebbe perdere Alex Sandro. Difficilmente il brasiliano vedrà rinnovato il suo contratto. Tra i nomi accostati ai bianconeri per il futuro c’è anche quello di Alessandro Buongiorno.

“Sono felice della scelta di restare al Torino. L’interesse delle big? Fa piacere, vedremo a fine stagione” sono le parole del difensore granata a calciomercato.it. Il rendimento del centrale è andato sempre più crescendo nel corso degli ultimi anni, tanto da meritarsi la chiamata in azzurro. E’ un calciatore che chiaramente fa gola a molti, ma il Torino sarebbe pronto a venderlo? Si capirà di più a fine stagione, ma di fronte ad una offerta super Cairo potrebbe vacillare. La Juve potrebbe essere in lizza per lui e ripetere l’operazione Bremer.