Estrazione Superenalotto 5 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

0
63

Estrazione Superenalotto 5 aprile 2024, verifica le vincite: ecco i risultati e i numeri estratti nell’ambito del concorso n. 54.

85,3 milioni di euro. A tanto ammonta il jackpot in palio nell’estrazione del concorso n. 54 del Superenalotto, il gioco più amato dagli italiani. L’appuntamento è come sempre alle 20 e le speranze di centrarlo, manco a dirlo, sono alle stelle.

Estrazione Superenalotto 5 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Tanto più che la dea bendata, in questi primi 3 mesi del 2024, si è fatta un po’ desiderare. Ha dispensato un bel po’ di 5 di qua e di là, questo dobbiamo ammetterlo, ma nessuna vincita veramente grossa è stata realizzata da quando l’anno nuovo ha bussato alla nostra porta. Il che non ha fatto altro che alimentare ulteriormente le speranze degli italiani, certi che prima o poi la fortuna si sbloccherà e che è oramai all’orizzonte il momento in cui qualcuno, finalmente, indovinerà la combinazione vincente e porterà a casa tutti i soldi sul piatto. Sarà, questa, la volta buona? Lo scopriremo tra qualche ora.

Estrazione Superenalotto 5 aprile 2024, tutte le vincite e le quote del concorso n. 54

Qui sotto, ad estrazione Superenalotto avvenuta, troverai un riepilogo di tutte le vincite della serata, corredato dalle quote che i giocatori baciati dalla fortuna porteranno a casa grazie ai numeri centrati.

Estrazione Superenalotto 5 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Punti 6: Numero vincite , Quote
Punti 5+: Numero vincite , Quote
Punti 5: Numero vincite , Quote
Punti 4: Numero vincite , Quote
Punti 3: Numero vincite , Quote
Punti 2: Numero vincite , Quote

SUPERSTAR

Punti 6SB: Numero vincite , Quote
Punti 5+SB: Numero vincite , Quote
Punti 5SS: Numero vincite , Quote
Punti 4SS: Numero vincite , Quote
Punti 3SS: Numero vincite , Quote
Punti 2SS: Numero vincite , Quote
Punti 1SS: Numero vincite , Quote
Punti 0SS: Numero vincite , Quote

COMBINAZIONE VINCENTE SUPERENALOTTO:

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.