Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 16 aprile 2024

0
15

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di martedì 16 aprile 2024, scopri subito se hai vinto: ecco i numeri estratti.

La dea bendata, finalmente, ha battuto un colpo. Placate l’entusiasmo: nessuno ha fatto 6, ma, in compenso, l’ultima estrazione del Superenalotto ha fatto registrare un premio niente male. Un 5+1 che è valso, al fortunato giocatore che l’ha beccato, la bellezza di 637mila 069,52

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 16 aprile 2024

Il 2024 non è dunque, come si era pensato fino a questo momento, un anno poi così sfortunato. Anzi, stupisce sempre più il numero di persone che fanno 5 e che sono costrette a condividere il ricco bottino in palio per quella categoria. Stavolta, pensate un po’, sono stati in 31 a contenderselo, motivo per il quale ciascun giocatore si è dovuto accontentare di un tesoretto infinitamente più basso del premio complessivo destinato al punto 5: solo 6mila 639,44 euro, che è poco, è vero, ma che di sicuro è meglio di niente. E, in questi casi, è sempre meglio guardare il bicchiere mezzo pieno, piuttosto che soffermarsi sulla metà rimasta vuota, no?

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 16 aprile 2024

Qui sotto, a partire dalle ore 20 e non appena saranno disponibili, troverai i numeri del Superenalotto, del Lotto e del 10eLotto.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 16 aprile 2024

I NUMERI DEL LOTTO

Bari: 

Cagliari: 

Firenze: 

Genova: 

Milano: 

Napoli: 

Palermo: 

Roma: 

Torino: 

Venezia: 

Nazionale:

I NUMERI DEL SUPERENALOTTO

Combinazione vincente:

Numero Jolly: 

Numero Superstar: 

I NUMERI DEL 10ELOTTO

Numeri 10eLotto:

Numero oro: 

Doppio oro: 

SIMBOLOTTO

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.