Estrazione Superenalotto 19 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

0
53

Estrazione Superenalotto 19 aprile 2024, verifica le vincite: ecco i risultati e i numeri estratti nell’ambito del concorso n. 62.

Sei persone hanno centrato il punto 5 e portato a casa 31mila euro ciascuna. Non male, ma siamo ben lontani dai numeri astronomici in palio per chi, bontà sua, indovinerà per intero la combinazione vincente del Superenalotto.

Estrazione Superenalotto 18 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Stasera si gioca per mettere le mani su un bottino impressionante, pari, aprite bene le orecchie, a 91,9 milioni di euro. Tra poco si sfonderà il muro dei 100, se nessuno, nel frattempo, riuscirà nell’impresa di beccare la combinazione giusta. Nessuno ci riesce dallo scorso mese di novembre e il timore è che si andrà avanti all’infinito – più o meno – com’era stato qualche tempo fa. Ci vollero mesi, mesi e mesi prima che qualcuno azzeccasse la sestina dei sogni, tanto è vero che il jackpot, in quell’occasione, arrivò a quota 371 milioni di euro. Dovremo aspettare così tanto anche stavolta, o la dea bendata si darà una mossa?

Estrazione Superenalotto 19 aprile 2024, tutte le vincite e le quote del concorso n. 62

Qui sotto, ad estrazione Superenalotto avvenuta, troverai un riepilogo di tutte le vincite della serata, corredato dalle quote che i giocatori baciati dalla fortuna porteranno a casa grazie ai numeri centrati.

Estrazione Superenalotto 18 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Punti 6: Numero vincite , Quote
Punti 5+: Numero vincite , Quote
Punti 5: Numero vincite , Quote
Punti 4: Numero vincite , Quote
Punti 3: Numero vincite , Quote
Punti 2: Numero vincite , Quote

SUPERSTAR

Punti 6SB: Numero vincite , Quote
Punti 5+SB: Numero vincite , Quote
Punti 5SS: Numero vincite , Quote
Punti 4SS: Numero vincite , Quote
Punti 3SS: Numero vincite , Quote
Punti 2SS: Numero vincite , Quote
Punti 1SS: Numero vincite , Quote
Punti 0SS: Numero vincite , Quote

COMBINAZIONE VINCENTE SUPERENALOTTO:

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.