Estrazione Superenalotto 27 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

0
39

Estrazione Superenalotto 27 aprile 2024, verifica le vincite: ecco i risultati e i numeri estratti nell’ambito del concorso n. 66.

Hai perso le puntate precedenti? Niente paura. Ci siamo noi a ricordarti che la prossima sarà una settimana molto speciale. Non ci sono feste o ponti in vista, ahinoi, ma accadrà comunque qualcosa di estremamente entusiasmante. Soprattutto se, come pensiamo, sei un giocatore abituale del Superenalotto.

Estrazione Superenalotto 27 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Nell’arco di 6 giorni si terranno, tieniti forte, la bellezza di 5 estrazioni. No, non stiamo farneticando. Quella in programma giovedì 25 aprile è saltata, per cui ce n’era una da recuperare e Sisal ha ben pensato di riprogrammarla per il giorno 29 aprile 2024. Lunedì, dunque. Tra 48 ore appena saremo di nuovo qui, con le dita incrociate, a sperare che la dea bendata si accorga di noi e che ci metta nelle condizioni di indovinare la sestina vincente che potrebbe cambiarci, si spera, la vita. Pronto a questa scorpacciata di fortuna?

Estrazione Superenalotto 27 aprile 2024, tutte le vincite e le quote del concorso n. 66

Qui sotto, ad estrazione Superenalotto avvenuta, troverai un riepilogo di tutte le vincite della serata, corredato dalle quote che i giocatori baciati dalla fortuna porteranno a casa grazie ai numeri centrati.

Estrazione Superenalotto 27 aprile 2024: ecco tutte le vincite e le quote

Punti 6: Numero vincite , Quote
Punti 5+: Numero vincite , Quote
Punti 5: Numero vincite , Quote
Punti 4: Numero vincite , Quote
Punti 3: Numero vincite , Quote
Punti 2: Numero vincite , Quote

SUPERSTAR

Punti 6SB: Numero vincite , Quote
Punti 5+SB: Numero vincite , Quote
Punti 5SS: Numero vincite , Quote
Punti 4SS: Numero vincite , Quote
Punti 3SS: Numero vincite , Quote
Punti 2SS: Numero vincite , Quote
Punti 1SS: Numero vincite , Quote
Punti 0SS: Numero vincite , Quote

COMBINAZIONE VINCENTE SUPERENALOTTO:

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.