Ecco la reazione di dirigenti e giocatori del Bayern Monaco alla notizia del sorteggio con la Juventus

0
339
Arjen Robben (getty images)

 

BAYERN MONACO JUVENTUS – Tramite il sito ufficiale del Bayern Monaco, scopriamo quali sono le reazioni dei giocatori e della dirigenza tedesca al sorteggio con la Juventus. Ecco le loro parole, tradotte da ‘JuveLive.it’:

Rummenigge: ”Abbiamo avuto delle esperienze contrastanti con la Juventus, abbiamo vinto, come l’ultima volta per 1-4, ma abbiamo anche perso. Avremo bisogno di fare due ottime partite se vogliamo raggiungere le semifinali”.

Robben: ”Ricordo la partita a Torino vinta 4-1. Da lì svoltò la nostra stagione e ottenemmo tanti successi. Oggi la Juve è molto più forte di allora, sono bravi tecnicamente e fisicamente, ci aspettano due partite davvero difficili. Pirlo? Ha i suoi anni, ma è straordinario, è ancora uno dei migliori giocatori al mondo”.

Neuer: ”La Juve ha un grande nome, ed è una grande squadra. Le squadre italiane sono sempre molto ben organizzate, ma sono convinto che possiamo passare il turno. Non vediamo l’ora che si giochi questo doppio confronto”.

Schweinsteiger: ”La Juve è una squadra molto, molto buona, sono forti fisicamente e tatticamente. Hanno degli ottimi giocatori, uno su tutti Andrea Pirlo. Con loro è sempre stata dura, anche in passato”.

Marco Orrù