Higuain: “Siamo a un passo dalla leggenda”

0
451
Gonzalo Higuain in Juventus-Torino © Getty Images
Higuain © Getty Images

Juventus-Crotone di oggi pomeriggio rappresenta un altro match point scudetto in favore dei bianconeri, dopo quello sciupato in casa della Roma domenica scorsa. Gli uomini di Allegri nel frattempo hanno messo in bacheca la loro terza Coppa Italia consecutiva, compiendo un primo passo importante verso il triplete. Quest’oggi allo Stadium con una vittoria può giungere anche il secondo trionfo in stagione, in attesa poi della finale di Champions League di inizio giugno contro il Real Madrid. La Juventus si ritroverà di fronte il Crotone. I Pitagorici sono a caccia di preziosissimi punti salvezza, e saranno ben più di semplici sparring in partner verso il successo bianconero. Intanto nel pre partita di Juventus-Crotone ha parlato anche Gonzalo Higuain.

La grinta di Higuain

Il Pipita ha prima parlato ai microfoni di JTv: “Senza dubbio, siamo a un passo dalla leggenda, il sesto Scudetto di fila, speriamo di portarlo a casa”.

Higuain ha quindi detto la sua anche ai microfoni di Premium: “Serve solo vincere, dipende molto da noi. Sappiamo che il nostro futuro dipende soltanto da noi. Sarà una partita importante, non c’è nessun altro risultato. Abbiamo la mentalità giusta, sappiamo che dobbiamo chiudere il discorso scudetto oggi. Ringrazio i miei tifosi, speriamo di chiudere al meglio”.