Guida TV 25 febbraio: diretta e streaming di Juve-Atalanta

Juve-Atalanta in diretta su Sky e Premium, ecco come seguire in diretta la prima delle due sfide tra Allegri e Gasperini

0
459
Juve-Atalanta, Gasperini e Allegri
Juve-Atalanta, Gasperini e Allegri

JUVE ATALANTA STREAMING DIRETTA GUIDA TV – Domenica 25 febbraio, alle ore 18.00, vedrà scendere in campo Juve-Atalanta all’Allianz Stadium’. Allegri contro Gasperini, in una sfida che può far tornare la Juve capolista, in attesa del risultato del Napoli a Cagliari.

Le due squadre torneranno in campo per la prima di due partite. Dopo tre giorni infatti, il 28 febbraio, si disputerà Juve-Atalanta di Coppa Italia, ancora allo ‘Stadium’, dopo lo 0-1 dell’andata.

Guida tv, dove vedere Juve-Atalanta

Due sono i modi per seguire in televisione la diretta di Juve-Atalanta. E’ possibile infatti collegarsi ai canali Sky, con Sky SuperCalcio e Sky Sport 1 che trasmetteranno la gara da Torino. Lo stesso farà Mediaset Premium, con la sfida in onda su Premium Sport. Sarà possibile inoltre seguire il match via smartphone, tablet o laptop, sfruttando i servizi di streaming legale Sky Go e Premium Play, sfruttabili unicamente dagli abbonati delle rispettive reti.

Juve-Atalanta, probabili formazioni

Come detto, questa non sarà che la prima sfida tra Juve e Atalanta, attese dal match di Coppa Italia. In entrambi i casi i tecnici dovranno fare i conti con alcune importanti assenze. Non convocato Petagna, non al meglio della condizione, per il gruppo di Gasperini. Allegri dovrà invece rinunciare a Cuadrado, De Sciglio, Higuain e Bernardeschi. 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Cornelius.