LIVE POGBA, comunicato ufficiale: 50 giorni di stop

0
331
Paul Pogba (getty images)
Paul Pogba (getty images)

LIVE POGBA – C’è apprensione in casa Juventus per l’infortunio subìto ieri da Paul Pogba nel primo tempo di Borussia Dortmund-Juventus. Si tratta di un infortunio muscolare che pero’ va valutato con precisione. Si è parlato di stiramento con lo stop che sarebbe di un mese, mettendo a rischio l’andata dei quarti di finale di Champions League, ma ancora non c’è niente di sicuro. La redazione di JuveLive seguirà costantemente l’evoluzione di questo problema legato a Pogba e in tempo reale vi terrà informati.

21,10 – Ecco il comunicato ufficiale della Juventus: “Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro .
La ripresa agonistica é prevista tra 50 giorni”

21.00 – Non arrivano notizia positive per Paul Pogba che secondo Tuttosport.com dovrà stare fuori almeno 50/60 giorni. Il calciatore avrebbe riportato un problema al bicipite femorale.

17,30 – Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati per le amichevoli contro Brasile e Danimarca, ovviamente non ci sarà Paul Pogba mentre è stato convocato Patrice Evra.

17,00 – E mentre la preoccupazione in vista degli esami di Pogba tiene la società con l’ansia per Andrea Pirlo sembra ormai terminato il recupero. Il numero 21 potrebbe essere già tra i convocati domenica per la sfida contro il Genoa.

15,00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel tardo pomeriggio di oggi sono previsti gli esami strumentali su Paul Pogba e intorno alle 20 la Juventus renderà noto il bollettino medico. A quel punto si capirà quanto effettivamente dovrà star fuori il calciatore francese.

13,00 – Secondo quanto riportato dagli inviati a Dortmund di Sportmediaset, per Pogba come minimo ci sarà un mese di stop. Questa mattina il francese faceva fatica persino a salire le scalette dell’aereo che riportava a casa la squadra. Pogba era ancora sofferente e non si tratta quindi di una cosa da niente. Qualcosa di certo si saprà comunque solo da domani mattina quando si sottoporrà agli esami strumentali.