Allegri-Bonucci, nuovi dettagli: ipotesi dimissioni rientrate per il tecnico

0
383
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Il caso Bonucci-Allegri starebbe avendo delle ripercussioni importanti, a dispetto di quanto affermato dall’ad della Juventus, Beppe Marotta, due giorni fa ad Oporto nell’immediato prepartita della partita di Champions League contro i padroni di casa lusitani. A quanto pare il rapporto tra l’allenatore bianconero ed il difensore di Viterbo sarebbe ai minimi storici.

Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo la quale Allegri e Bonucci starebbero collaborando unicamente per vincere lo scudetto e per provare a fare quanta più strada possibile in Champions, prima di dirsi addio al termine della stagione in corso.

Infatti si vocifera da settimane della possibilità che lo stesso Allegri lasci la panchina della Juventus per provare una avventura in sella ad una big in Premier League. La Gazzetta parla anche dell’ipotesi dimissioni da parte del tecnico livornese, il quale avrebbe pensato di dire a Marotta di compiere una scelta tra lui e Bonucci. Per la panchina si pensa a Spalletti, Simeone ed alla new entry dell’ultima ora, Paulo Sousa, ma anche Bonucci potrebbe lasciare, dopo essere finito in tribuna mercoledì sera.

A non essere andato giù ad Allegri è il fatto che Bonucci non si sia scusato con lui, e per questo motivo avrebbe chiesto alla società di punire il giocatore nel modo più severo possibile. La Juventus però avrebbe lasciato allo stesso Allegri l’onere di comunicare a Bonucci che sarebbe andato in tribuna contro il Porto, ed anzi avrebbe pensato di multare entrambi, cosa che avrebbe fatto sorgere in Allegri l’idea di dimettersi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.