Pjanic: “Su Albiol non era rigore, fatte troppe polemiche”

0
582
Pjanic ©Getty Images
Miralem Pjanic ©Getty Images

Non solo Sky Sport: Miralem Pjanic quest’oggi ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium, analizzando un episodio di Juventus-Napoli, la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia che si è giocata in settimana.

Nella fattispecie il centrocampista bosniaco parla dell’intervento da lui effettuato su Albiol che sarebbe da calcio di rigore, stando a quanto affermato dal Napoli. Pjanic però si discolpa ed afferma: “Non so di cosa si tratta, ma so invece che non ho toccato lo spagnolo. Semmai è lui che viene addosso a me per cercare forse il contatto. Il pallone era andato via e lui avrà provato ad ottenere il massimo, ma l’arbitro Valeri ha avuto ragione nel non fischiare niente. Poi è partito il nostro contropiede con Cuadrado terminato con un calcio di rigore stavolta in nostro favore”.

Pjanic precisa: “Ad essere onesto il penalty per il fallo di Reina non l’ho rivisto, ma rispetto le decisioni arbitrali ed è così che si dovrebbe fare sempre. Per me poi è meglio parlare della partita, perché ci sono già state troppe polemiche che però alla fine non portano a niente. Tocca parlare di cose che non ci piacciono affatto, concentriamoci invece sul calcio vero”, conclude il bianconero.