REWIND LIVE – Le notizie del 9 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
429
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

23.00 –  L’Inter ha esonerato Pioli. Squadra affidata all’allenatore della Primavera Vecchi.

17.00 – Scendendo in campo questa sera contro il Monaco, Gianluigi Buffon raggiungerà quota 150 presenze nelle competizioni UEFA.

16.00 – Raggi attacca i bianconeri: “Juventus squadra cattiva, mette pressione agli arbitri”. In un’intervista a “L’Equipe”, il difensore italiano ha puntato il dito contro il comportamento della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

15.00 – Il baby fenomeno del Monaco Kylian Mbappè carica la squadra in vista del match di questa sera contro la Juventus dichiarando: “Dobbiamo attaccare con l’ardore e l’incoscienza della gioventù”. 

14.30 – Bale ci crede: “In Champions possiamo battere chiunque”. Durante una intervista rilasciata a “Nissan”, l’asso gallese ha parlato della Champions League.

13.30 – Il giudice sportivo ha squalificato per 2 giornate l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic dopo le durissime proteste nei confronti dell’arbitro nel derby contro la Juventus.

12.30 – Weah, ex stella del Milan, fa infuriare i tifosi rossoneri. L’attaccante liberiano, intervistato dall’Equipe, non nasconde il suo amore per la Juventus.

11.30Marco Verratti elogia la Juventus: “Mi piace il suo gioco, in futuro tornerò in Italia”.

10.20 – Secondo il ‘Corriere dello Sport’ in edicola oggi, l’Inter avrebbe messo le mani su Schick bruciando la Juventus. L’alternativa bianconera resta Keita.

09.50 – Juventus-Monaco formazioni LIVE: gli ultimi aggiornamenti danno i bianconeri con Barzagli in campo ed il ballottaggio Dani Alves-Cuadrado in attacco.

09.20 – Radja Nainggolan potrebbe saltare la sfida Roma-Juventus di domenica sera. La partita potrebbe assegnare già lo scudetto ai bianconeri. Anche Dzeko in forse.

08.40 – Ieri i torinisti Andrea Belotti e Cristian Molinaro hanno fatto visita all’albergo del Monaco per salutare Andrea Raggi e l’ex capitano granata Kamil Glik.

08.30 – Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, dice a Sportitalia: “Il triplete non è un sogno, la Juventus può davvero farcela”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: solo 90′ separano la Juventus dalla finale di Champions League.