REWIND LIVE – Le notizie del 17 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
475
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.00 – Ai microfoni de “L’Equipe”, Karim Benzema ha parlato della finale di Champions League del 3 giugno a Cardiff contro la Juventus. Queste le sue parole: “È incredibile giocare un’altra finale. Ho disputato quattro semifinali con questa maglia e in queste sette stagioni vissute qui siamo sempre stati ai massimi livelli e con un palmares consistente. Quello che sto vivendo qui al Real per me è ancora un sogno e a Cardiff voglio alzare la Coppa”.

16.00 – La Juventus guarda anche al futuro e ai giocatori da far crescere per poi far esplodere in prima squadra. I bianconeri, come riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbero messo nel mirino il giovane centrocampista del Pescara classe ’99 Coulibaly. Il club abruzzese avrebbe chiesto alla Vecchia Signora due giocatori in prestito: Orsolini e Favilli.

15.00 – Secondo quanto riportato da “Premium Sport”, il mercato della Juventus si starebbe concentrando su due giocatori in particolare: trattasi di Bernardeschi e N’Zonzi. Il primo andrebbe a coprire il vuoto sulla fascina mancina, mentre il secondo sarebbe un ottimo ricambio per i titolari.

14.00 – Nainggolan attacca: “Mi chiamano uomo di m***a ed io gli ho fatto gol”. Il centrocampista giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni a “Roma Radio” attaccando la Juventus e i suoi tifosi.

12.00 – Il padre di Keita ammicca alla Juventus: “Mai dire mai nel calcio, intanto diciamo grazie a Lotito e la Lazio che hanno creduto in lui”.

11.00 – Leonardo Bonucci cercato dal Barcellona: i blaugrana starebbero pensando al difensore della Juventus, che però è assolutamente incedibile. Lo riferisce lo spagnolo ‘Don Balon’.

10.20 – Inter costretta a cedere per rientrare nei parametri del fair play finanziario: il sacrificato sarà Ivan Perisic.

10.00 – La Juventus ha ricevuto richieste da Crystal Palace e Watford per Mario Lemina, e adesso anche la Roma sembra interessata al mediano gabonese.

09.30 – Elogio a sorpresa per Gigi Buffon: arriva da Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte svela: “Mi ha contattato quando si è appassionato della mia materia, è una persona molto sensibile e scrive in un ottimo italiano”, le dichiarazioni rilasciate a TMW.

09.00Juventus-Lazio, le formazioni LIVE: sciolto il dubbio Mandzukic per stasera.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è il giorno di Juventus-Lazio.