REWIND LIVE – Le notizie del 1° agosto in tempo reale sulla Juventus

0
496
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – La candidatura di Leonardo Spinazzola resta sempre caldissimo in orbita Juventus, visto che i bianconeri non smettono di provare a riportarlo a Torino. Nel caso in cui quest’ipotesi dovesse divenire realtà, il club orobico avrebbe già pronto un sostituto: si tratta Diego Laxalt del Genoa, con il prezzo del suo cartellino che si aggira sui 10 milioni di euro. A riportarlo è Sky Sport.

 22.00 – Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘Express’, il Chelsea avrebbe presentato un’offerta per Alex Sandro, proposta respinta dalla Juventus.

21.40 – Reduce dall’Europeo Under 21, Patrik Schick ha concluso il suo periodo di vacanza e oggi è tornato a Bogliasco per mettersi a disposizione della Sampdoria. 

21.10 – L’avventura al Palmeiras dell’esperto mediano Felipe Melo è giunta al capolinea. Stavolta l’ex giocatore di Juventus ed Inter l’ha combinata troppo grossa. Su internet è finito infatti un suo audio mandato via Whatsapp in cui insultava pesantemente il tecnico Cuca – reo di non dargli spazio in campo – definito un vile e con epiteti peggiori. Attraverso i microfoni di ‘Espn’ sono arrivate le scuse del brasiliano: “Ho parlato in un momento di tristezza, con il cuore spezzato. In questi mesi non ho avuto contrasti con compagni di squadra, mi ha fatto male sentire che non avrei più fatto parte del gruppo. E’ la prima volta che litigo con un allenatore. Non ricordo nemmeno a chi abbia mandato questo audio. Chiedo a tutti di non prendere in considerazione quello che ho detto, perché ero sotto l’effetto dell’alcol. Non ricordo neanche quello che ho detto. Ho bevuto un bicchiere di champagne di troppo ed è per questo che è accaduto quel che è accaduto”.

20.20 – Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, la Juventus starebbe per presentare un’offerta per due giocatori della Lazio: Milinkovic-Savic e Keita.

19.30 – Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘AS’, il discorso relativo a un nuovo difensore in casa Juventus si sarebbe ridotto a Garay e Felipe.

18.25 – Secondo quanto trapela dalla Francia, più precisamente dalle colonne de ‘Le Parisien’, nella testa di Blaise Matuidi nonostante la corte della Juventus c’è sempre la Premier League. Il centrocampista transalpino infatti desidererebbe provare un’avventura in Inghilterra qualora non dovesse trovare un accordo per il rinnovo di contratto con il Paris Saint-Germain.

17.45 – Manolas è un’idea concreta per il dopo Bonucci. 

17.20 – Come riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, la Juve e il Benevento hanno trovato l’accordo per il giovane portiere Brignoli. Nelle prossime ore la firma del giocatore coi giallorossi.

16.40 – Alla scoperta di Ezequiel Garay: il difensore argentino del Valencia nel mirino della Juventus.

16.00 – Sabato la Juventus affronterà il Tottenham al Wembley Stadium. Toby Alderweireld difensore degli Spurs sul sito ufficiale del club ha spiegato che quella contro i bianconeri sarà una gara importante: “Siamo ancora nella pre-season e possiamo provare ancora alcune cose. Abbiamo 90 minuti da giocare. La prossima sfida è contro la Juventus a Wembley e dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo per essere pronti per la prima partita di Premier League contro il Newcastle”.

15.20 – Il Barcellona sarebbe sulle tracce di Dybala: l’attaccante bianconero, però, per la Juventus è incedibile.

14.30 – Incontro in settimana fra Raiola e il PSG per parlare del futuro di Matuidi. La Juventus attende alla finestra.

13.40 – Del Piero potrebbe tornare alla Juventus: ecco l’indiscrezione di Radio Deejay.

12.40 – Juan Guillermo Cuadrado deve fare i conti con la temibile concorrenza di Federico Bernardeschi. La Juventus vorrebbe piazzarlo all’estero.

12.15 – Potrebbe essere questa la settimana decisiva per il futuro di Keita. Il Milan prepara l’assalto, ma l’attaccante vuole solo la Juventus.

12.00 – Calciomercato.it riporta una clamorosa indiscrezione di mercato che vorrebbe il Milan interessato ad Edinson Cavani. L’arrivo ormai probabili di Neymar al PSG potrebbe costituire un problema per il 30enne centravanti uruguaiano, che i francesi valutano 50 mln di euro. Il Paris Saint-Germain poi si ritroverebbe nelle condizioni di dover vendere alcuni giocatori per rientrare della colossale spesa sostenuta per Neymar.

11.20 – L’inglese ‘Daily Star’: “Juventus su Asensio del Real Madrid se Dybala dovesse andare al Barcellona dopo la cessione di Neymar al PSG”.

11.00 La Juventus non molla la pista Cancelo. Il terzino portoghese aspetta i bianconeri, nelle ultime ore si parla però di un possibile inserimento dell’Inter.

10.00 – La Juventus pensa ad un altro innesto dal Porto, dopo l’acquisto di Alex Sandro felicemente concluso nel 2015. Si tratta del difensore Felipe, seguito anche dal Real Madrid e che a gennaio otterrò il passaporto comunitario. Il giocatore ha 28 anni ed era stato accostato ai bianconeri già a maggio.

09.45 – Sky Sport: “Altro tentativo della Juventus per portare con un anno di anticipo Leonardo Spinazzola in bianconero, ma l’Atalanta dice no”.

09.15Il neo arrivato Douglas Costa, in una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”, parla della sua scelta di vestire bianconero e delle ambizioni future.

08.40 – Il Milan torna alla carica per Keita Balde della Lazio. I rossoneri sarebbero sul punto di offrire 30 milioni alla Lazio per avere il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018. Keita è seguito anche dalla Juventus, che sarebbe la sua destinazione preferita, oltre che da Napoli ed Inter. Ne parla l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Douglas Costa si prende la Juventus.