REWIND LIVE – Le notizie del 21 settembre in tempo reale sulla Juventus: Howedes al tappeto, sogno Cavani

0
386
Rewind Juventus

22.30 – Higuain deve recuperare la necessaria tranquillità dal punto di vista mentale. Il discorso sul suo andamento non soddisfacente non centra col fisico.

21.50 – Giungono buone notizie dall’infermeria per Allegri. Khedira, pedina fondamentale nello scacchiere tattico della Juventus, sta per tornare dall’infortunio.

21.20 – Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli e di Gonzalo Higuain, ha parlato del momento dell’attaccante della Juventus.

20.50 – La Juventus del futuro si sta già concretizzando: dopo l’acquisto di Caldara e Bentancur, i bianconeri si muoveranno anche per il giovane Pellegri.

20.15 – Massimo Callegari di SportMediaset: “Bentancur ha personalità, può giocare in più sistemi di gioco e ha avuto un buon inserimento nella Juventus”.

20.00 – Da una parte una squadra che ha dominato incontrastata per sei lunghi anni, dall’altra la squadra con il miglior gioco offensivo del campionato. Sono Juventus e Napoli.

19.45 – In casa Torino allenamento differenziato per Obu, Acquah, Barreca e Bonifazi in vista del derby di sabato sera contro la Juventus. I granata arrivano alla sfida forti dei complimenti di Chiellini: “E’ il Torino più forte che ricordo da quando gioco”.

19.15Quando il gioco si fa duro, i bianconeri sembrano andare in difficoltà. Tutto è filato liscio nei primi match di campionato, ma ora comincia la salita.

18.50 – Leon Goretzka, versatile centrocampista tedesco in scadenza di contratto con lo Schalke 04, piace alla Juventus ma anche ad altre compagini d primo piano.

18.30 – Sami Khedira su Instagram: “Back in training with the team #FinoAllaFine #ForzaJuve#SK6″…”Sono tornato in gruppo con la squadra”.

18.10 – Chiellini ha parlato a 360 gradi della stagione che attende la Juventus. Il difensore bianconero elogia i nuovi acquisti e aspetta il migliore Higuain.

17.40 – Sospito di sollievo per Antonio Barreca, terzino del Torino: gli accertamenti cui si è sottoposto il terzino granata hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando una infiammazione alla regione adduttoria. Il 22enne oggi ha svolto soltanto terapia: da valutare il suo recupero per il derby contro la Juventus che appare comunque molto difficile.

17.00 – La nuova star del Genoa Pietro Pellegri ha attirato l’attenzione di mezza Europa dopo la doppietta alla Lazio. Oltre al Milan sull’attaccante c’è anche la Juventus, come confermato dallo stesso Marotta ma dall’Inghilterra rivelato che anche due big della Premier League sono attente al giocatore: “La Juventus vuole Pellegri ma ci sono anche Chelsea e Manchester United, che stanno monitorando la sua crescita”, rivela infatti il Daily Star nella sua edizione di oggi.

16.20 – Cattive notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Durante l’allenamento di oggi Howedes ha accusato un risentimento muscolare ai flessori.

15.40 – Archiviata la vittoria con la Fiorentina, Massimiliano Allegri è pronto a parlare alla stampa alla vigilia di Juve-Toro. Il tecnico bianconero incontrerà domani i giornalisti nella consueta conferenza stampa il giorno prima del match. L’appuntamento è fissato per le ore 12.30.

15.00 – Domenica scorsa sembra essersi consumata una vera e propria rottura tra Cavani e Neymar. La Juventus è pronta ad inserirsi.

14.30 – Quando torno in campo? Manca poco”, scrive Marchisio rispondendo ad un tifoso su Instagram.

14.00 – Questa mattina, la Juventus si è allenata a Vinovo in vista del derby contro il Torino. Wojciech Szczesny, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha commentato la vittoria ottenuta dai bianconeri ieri contro la Fiorentina:”Un’altra grande vittoria senza subire gol contro la Fiorentina! Ora è tempo di derby!!!”

13.30 – L’ex giocatore della Roma, Pruzzo, commenta la situazione di rodaggio della difesa juventina dopo la cessione di Bonucci al Milan.

12.50 – Carlitos Tevez, ex attaccante della Juventus, critica il calcio cinese: “In Sudamerica e in Europa i giocatori imparano a giocare a calcio da bambini, in Cina no. Dal punto di vista tecnico non sono molto buoni e il calcio è molto diverso, per questo credo che neanche fra 50 anni il calcio cinese sarà all’altezza di quello europeo”.

12.40 – Massimiliano Allegri potrà finalmente contare su Benedikt Höwedes. Il nuovo jolly difensivo bianconero è pronto a conquistare la Juventus.

12.15 – Da pochi minuti è iniziato l’allenamento della Juventus a Vinovo per prepararsi al meglio per il Derby della Mole in programma sabato sera.

11.45 – Juventus e Barcellona si contendono Angel Gomes, talento di proprietà del Manchester United. Il 17enne non ha ancora rinnovato con il club inglese.

11.15 – Astori si dice soddisfatto della prestazione messa in campo dalla Fiorentina nella sfida di ieri. I viola, a suo parere, hanno tenuto testa alla Juventus.

10.30 – Allegri si dice soddisfatto della prestazione della sua Juventus. Il tecnico toscano afferma che anche attraverso queste partite si vincono i campionati.

9.15 – Prestazione da applausi per Rodrigo Bentancur alla prima da titolare in Serie A.

8.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva.