Juventus-SPAL: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

0
559
Juventus ©Getty Images

Dopo la goleada contro l’Udinese, la Juventus ospita la SPAL nella decima giornata del campionato di Serie A. In palio ci sono altri tre punti, fondamentali per recuperare terreno sul Napoli primo in classifica. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno fare a meno di pedine importanti, come Mandzukic squalificato e Benatia e Matuidi, che stanno ancora recuperando i rispettivi infortuni.La gara tra Juventus e SPAL si giocherà mercoledì 25 ottobre all’Allianz Stadium di Torino: fischio d’inizio previsto alle ore 20:45.

Juventus-SPAL, le probabili formazioni

Nella Juventus si va verso il possibile turnover in vista dei tanti impegni che i bianconeri dovranno affrontare tra campionato e Champions League: Szczesny può rimpiazzare Buffon tra i pali, Barzagli sostituisce Chiellini in difesa e l’allenatore toscano pensa ad Asamoah a sinistra al posto di Alex Sandro. Potrebbe essere l’occasione giusta per far scendere in campo dal primo minuto i nuovi acquisti bianconeri: Bentancur a centrocampo, Bernardeschi e Douglas Costa in zona attacco. La SPAL si presenta a Torino con una formazione tipo: davanti Antenucci-Borriello, in mediana Rizzo e Schiavon. In difesa ballottaggio OikonomouSalamon.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.
SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Rizzo, F. Costa; Antenucci, Borriello.

Juventus-SPAL, dove vederla in tv e in streaming

Juventus-SPAL sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 1 HD, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio