REWIND LIVE – Tutte le notizie del 3 novembre in tempo reale sulla Juventus: Bentancur convocato dall’Uruguay, Howedes a disposizione

0
624
Rewind Juventus

22.00 – La Juventus monitora Goretzka: il tedesco non dovrebbe rinnovare con lo Schalke.

21.00 – Howedes è finalmente a disposizione di Allegri. 

20.00 – Juventus in pole per Pellegri: il Milan molla il gioiellino rossoblu.

19.00 – Klopp parla di Emre Can –  durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con il West Ham.

18.20 – Bentancur convocato dal ct dell’Uruguay Tabarez.

17.40 – Juventus pazza di William Carvalho dello Sporting Lisbona, ma è sfida con l’Arsenal.

17.10 – Il ct della Germania Joachim Low ha diramato la lista dei convocati per la doppia amichevole di lusso contro Inghilterra e Francia. C’è il bianconero Sami Khedira.

16.30 – Antonin Barak è uno dei giocatori rivelazione di questo inizio di serie A. L’agente ha parlato dell’interessamento della Juventus.

16.10 – Alla vigilia della partita contro il West Ham, Jürgen Klopp ha parlato in conferenza stampa anche di temi legati al mercato. Su tutti, il futuro di Emre Can, obiettivo della Juventus. “Se ci fosse là fuori un ottimo giocatore con un contratto in scadenza la prossima estate, anche noi proveremmo a prenderlo”.

15.50 – L’esterno della Juventus Juan Cuadrado ha parlato del suo possibile adattamento al ruolo di terzino e del momento che sta attraversando Dybala.

15.10 – L’attaccante del Benevento Pietro Iemmello ha caricato i suoi in vista della complicata sfida dell’Allianz Stadium con la Juventus.

14.40 – Stefan de Vrij è uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare la difesa. Il difensore classe ’92 olandese è in scadenza di contratto e ha parlato proprio del rinnovo.

14.10 – Buone notizie per la Juventus sul fronte mercato: sembra ormai da escludere il rinnovo con il Liverpool di Emre Can, obiettivo numero uno dei bianconeri.

13.50 – Higuain già a quota 50 presenze con la Juve: contro il Benevento cifra tonda per l’argentino.

13.30 – La Juventus si prepara ad affrontare il Benevento nella dodicesima giornata di Serie A. Tutte le possibili scelte di Allegri.

12.30 – Allenamento della Juventus che volge al termine. Dalle indicazioni tratte emergono due possibilità: Col Benevento potrebbe giocare Szczesny e Howedes dovrebbe essere convocato.

12.00 – Patrice Evra l’ha fatta grossa: l’ex terzino della Juventus, ora al Marsiglia, ha sferrato un calcio in faccia ad un tifoso prima di una partita.

11.30 – Massimo Mauro critica Paulo Dybala: “Non capisco i suoi atteggiamenti, Allegri lo ha gestito alla grande, così non diventerà mai un campione”.

11.00 – Claudio Marchisio si è lasciato l’infortunio alle spalle, ma Allegri non lo vede e per lui il 31enne torinese è soltanto una riserva.

10.30 – Sono in arrivo dieci avvisi di garanzia in merito agli incidenti di piazza San Carlo durante la trasmissione sui maxischermi della finale di Champions League. Nell’occasione ci furono 1526 feriti e la morte di una ragazza. La Procura di Torino sta per notificare gli atti.

10.00 – Mario Mandzukic tocca quota 100 partite giocate con la Juventus e scrive su Instagram: “È un grande onore per me aver giocato in questo prestigioso club in 100 partite.
In nome della sua storia gloriosa, dei tifosi juventini in Italia e nel mondo e dei miei grandi compagni di squadra, continuerò a dare il mio meglio in ogni gara e spero di poter celebrare altre vittorie e trofei con voi in #Maglia bianconera. ️️ #finoallafine#mm17”.

09.30 – Franco Carraro, ex presidente della FIGC: “Lo scudetto 2006 non andava assegnato, Guido Rossi dopo aver premiato l’Inter in seguito alla retrocessione della Juventus ed alla penalizzazione del Milan, andò a fare il presidente di Telecom per la seconda volta. E l’azionista di maggioranza era e continua ad essere Marco Tronchetti Provera, che è ben radicato nel club nerazzurro. Il compianto Guido Rossi non fu di parte, voglio pensarla così, ma si comportò in modo molto superficiale”.

09.00 Paulo Dybala ha perso la tranquillità da circa un mese, e tante possono essere le possibili spiegazioni per tutto questo suo nervosismo.

08.00 – La giornata comincia con la rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di TuttosportCorriere dello Sport e Gazzetta dello Sport in edicola oggi.