Nicola: “Juventus imprevedibile, più delle altre big”

0
407
Esultanza Juventus
Esultanza Juventus © Getty Images

La Juventus sarà impegnata nel posticipo serale di domani dopo il KO di Marassi contro la Samp. All’Allianz Stadium arriva un Crotone che in questa stagione ha dimostrato di essere più pronto e maturo per poter competere in Serie A. Gli Squali continuano a lottare per la salvezza ma Massimiliano Allegri in conferenza stampa tiene alta la tensione: “Oggi studieremo il Crotone in sala video – afferma l’allenatore della Juventus – abbiamo grande rispetto per i calabresi, che sanno difendersi bene e ripartire anche meglio. Loro sanno sempre restare in partita, a differenza nostra che contro le piccole ci siamo spesso distratti, pagando con dei gol al passivo. È una gara che vogliamo vincere.”

Juventus-Crotone, parla Nicola

Davide Nicola, tecnico del Crotone parla in conferenza stampa della sfida di domenica sera contro la Juventus: “Le partite non si vincono solo perché sei più forte. Tutti ci danno per sconfitti, ma queste partite valgono tanto e ci permettono di trovare nuove risorse o di capire cosa migliorare. La Juventus è una grande squadra, dovremo approcciare la sfida avendo la consapevolezza delle nostre qualità e dei meriti che ci hanno condotti fin qui nell’ultimo anno e mezzo. Ci vorrà incoscienza, cercheremo di sperimentare nuove strade e di andare oltre i limiti, mettendoci tutte le energie. La Juve ha qualità e capacità di sfruttare ogni minima situazione, ci aspettiamo una squadra imprevedibile, più delle altre big.”

Ecco inoltre l’elenco dei convocati di Nicola per la gara contro i bianconeri: Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo Difensori: Ceccherini, Pavlovic, Sampirisi, Simic, Faraoni, Cabrera, Martella, Ajeti Centrocampisti: Stoian, Rohden, Aristoteles, Suljic, Mandragora, Crociata Attaccanti: Nalini, Budimir, Tonev, Trotta, Simy. Indisponibili: Kragl, Izco, Tumminello.