Chiellini: “Grande atmosfera, vogliamo vincere”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della gara che tra pochi minuti avrà inizio all’Allianz Stadium contro l’Inter: “Sono partite importanti, grandi sfide che ti danno la voglia di giocare a calcio, ci sarà una grande atmosfera, vogliamo giocarla e vincerla. Alla fine serviva solo tempo per rodare in difesa, abbiamo ingranato, ci aspetta un mese intenso e vogliamo continuare così”.

Ai microfoni di ‘JTV’, Chiellini ha poi aggiunto: “A noi interessa arrivare primi a maggio, non certo stasera. Venerdì abbiamo dato un segnale prima di tutto a noi stessi, solo successivamente agli altri. Stiamo facendo bene, stiamo ingranando, e non bisogna mai fermarsi. Stasera incontriamo una squadra che non ha mai perso, che ha grande voglia, grande entusiasmo, oltre a grande solidità, sicuramente con l’arrivo di Spalletti è cambiata. Anche noi a volte abbiamo bisogno di certe grandi partite per riprendere il via, quella col Barcellona è stata sicuramente un’occasione importante per riaccendere. Viviamo per questi match, per partite come stasera, giochiamo a calcio per questo, quindi sicuramente sarà un grande spettacolo”.

Juventus-Inter, lo scenario di classifica dopo la partita

Insomma, una Juventus che appare carica quella che sfiderà tra meno di un’ora l’Inter tra le mura amiche. Gli uomini di Allegri sono consapevoli che con un successo salirebbero a quota 40 punti superando così l’Inter. Un balzo importante che potrebbe addirittura garantire ai bianconeri, in caso di mancata vittoria del Napoli contro la Fiorentina domani, di occupare la prima piazza solitaria. Una lotta Scudetto che comunque sarebbe molto serrata, visto che anche altre grandi squadre come Roma e Lazio potrebbero rimanere vicine a poche lunghezze di distanza. E’ tempo di giocare. Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Inter.

Gestione cookie