Juventus-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
402
Esultanza Juventus © Getty Images

Domani sera all’Allianz Stadium va in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Torino: chi passa sfida in semifinale la vincente di Napoli-Atalanta. Il derby della Mole extracampionato tra Juventus e Torino è in programma per Mercoledì 3 Gennaio all’Allianz Stadium, impianto bianconero. Calcio d’inizio alle 20.45. La vincente di questa sfida si giocherà l’accesso alla finale contro la vincente della partita in programma questa sera al San Paolo.

Juventus-Torino, le probabili formazioni

Turnover per Allegri, che conferma però sia il modulo, sia la presenza in campo di Dybala dal primo minuto: il tridente d’attacco dovrebbe essere completato da Higuain e Douglas Costa. Rugani titolare in difesa, ottime possibilità di rivedere in regia. A centrocampo è alta la probabilità di un Marchisio titolare, come annunciato da Allegri in conferenza stampa. Sempre out Buffon, Cuadrado e De Sciglio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

Mihajlovic deve gestire una serie di assenze: mancano Ansaldi, Ljajic, Lyanco e Barreca. La formazione titolare è molto simile a quella che ha pareggiato col Genoa, con Niang punta centrale. In difesa potrebbe rivedersi Moretti dal 1′.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer.

Juventus-Torino, dove vederla in tv e in streaming

La sfida fra Juventus e Torino sarà trasmessa in Tv su Rai Uno e visibile a tutti anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play. Niente telecronaca, per via dello sciopero dei giornalisti di Rai Sport indetto proprio per il 3 gennaio.

Alessandra Curcio