Juventus-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
527
Esultanza Juventus © Getty Images

La Juventus torna con la testa al campionato di Serie A, dopo la vittoria in trasferta ottenuta in Coppa Italia contro l’Atalanta. Il duello per la conquista della vetta della classifica è ancora aperto, dal momento che c’è un solo punto a separare i bianconeri dal Napoli. Questa volta la squadra di Allegri gioca in casa e ospita il Sassuolo. La partita tra Juventus e Sassuolo andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino domenica 4 febbraio alle ore 15.

Juventus-Sassuolo, così in campo

I bianconeri si trovano a dover fronteggiare una vera e propria emergenza. Alla lunga lista di infortunati che comprende Cuadrado e Dybala, si aggiungono anche Douglas Costa e Bernardeschi. Questi ultimi due, però, stanno provando in tutti i modi a stringere i denti ed essere presenti contro i neroverdi. Se nessuno dei due dovesse recuperare, ci sarebbe la concreta possibilità di passare al 3-5-2 con Rugani in difesa, De Sciglio (o Lichtsteiner) e Alex Sandro sulle fasce e Mandzukic-Higuain come coppia d’attacco.

Iachini non può contare su Goldaniga in difesa, out per squalifica e le alternative sono il nuovo acquisto Lemos o l’ex Peluso. Tutto confermato a centrocampo, mentre in attacco è ballottaggio tra Matri ed il neo arrivato Babacar.

Juventus-Sassuolo probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; De Sciglio, Khedira, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. All. Iachini

Juventus-Sassuolo, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e su Sky Sport 1 HD, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Alessandra Curcio