GUIDA TV, gli eventi in programma stasera 19 febbraio: sfida tra Il Commissario Montalbano e Il Segreto XXV

0
435
Schermi

GUIDA TV RAI MEDIASET / Questa sera, lunedì 19 febbraio 2018, la guida tv offre una vasta scelta di eventi. Su tutti spicca la puntata de Il Commissario Montalbano, programmato per le ore 21:30 su Rai 1. La trama di questo episodio racconta del caso della scomparsa di Michela Prestia. Questa ragazza è una ex prostituta che si è rifatta una vita che a un certo punto sparisce. L’ipotesi principale è che abbia lasciato il suo uomo per fuggire con un altro. Un allontanamento volontario dunque ma a cui il Commissario non crede intuendo che possa esserle accaduto qualcosa di grave. Su Rai 2 alle ore 21 è previsto l’appuntamento con Rai Parlamento Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa. Questa trasmissione tratta della tornata elettorale nazionale di domenica 4 marzo per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Su Rai 3 invece alle 21:15 comincerà il film statunitense del 1999 Il 13º Guerriero. Diretto da John McTiernan, la trama di questo film di azione e avventura Sun basa sul libro ‘Eaters of the Dead’ (Mangiatori di morti, del 1976).

Guida tv: programmazione Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Sarà tempo di soap opera su Canale 5: alle 21.13 sono previsti gli episodi numero 1599 e 1600 de Il Segreto XXV. Nel primo la trama racconta della pressione di Aquilino su Hernando per aprire una collaborazione. Si fermano le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Allo stesso tempo Francisca finge per sembrare buona agli occhi di Raimondo per riuscire a vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nel secondo invece Matias riconosce che il disegno è un regalo di addio di Beatriz e Carmelo con Adela riescono a convincere Severo a non irrompere nell’asta come Francisca ha pianificato. Su Italia 1 è in programma il film statunitense del 2012 Safe, il cui inizio è previsto alle ore 21:25. La trama racconta di un agente e una ragazzina cinese che si trovano loro malgrado all’interno di un intrigo tra la Triade, la Mafia russa, la polizia e i politici corrotti di New York. Altro film anche su Rete 4 con Poliziotto Superpiù. La trama racconta di Dave Speed (Terence Hill), un poliziotto americano con superpoteri dopo essere stato esposto alle radiazioni di un missile. Questi superpoteri però scompaiono quando osserva cose di colore rosso.

Guida tv: programmazione La7, Tv8 e Nove

Su La7 previsti grandi documentari con Speciale Atlantide – John e Jackie, i Kennedy segreti, programma in onda alle ore 21:10 e presentato da Andrea Purgatori. Su TV8 alle ore 21:25 il film statunitense del 2014 L’amore bugiardo – Gone Girl. La trama di questo film racconta di Nick Dunne e la moglie Amy trasferitisi a New York in un periodo difficile per entrambi. Il giorno del quinto anniversario di nozze Amy sparisce e Nick viene indagato ingiustamente. Infine ancora film su NOVE con Ace Ventura – Missione Africa. In onda alle 21:31, la trama di questo film racconta dell’acchiappa-animali Ace Ventura alla ricerca del pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.