REWIND LIVE – Le notizie del 19 febbraio in tempo reale sulla Juventus: svolta De Vrij, Higuain torna sull’addio al Napoli

0
474
Rewind Juventus

22.30 – La Lazio supera il Verona all’Olimpico per 2-0: doppietta di Immobile.

21.40 – Higuain nella terza puntata della serie Netflix ‘First team: Juventus’ è tornato sull’addio al Napoli: “Per me tornare a Napoli è sempre speciale. Il tifoso è libero di dire quello che vuole sul fatto che me ne sia andato, ma al di là del trattamento che mi riservano quando torno, non smetterò mai di parlare bene di Napoli. Sarò sempre grato al club azzurro, mi ha fatto crescere come giocatore. Grazie alle mie prestazioni con quella squadra la Juventus mi ha notato e mi ha acquistato. Ora appartengo ai bianconeri e ai suoi tifosi, che mi dimostrano sempre tanto affetto”.

21.00 – Il d.s della Lazio Igli Tare ha annunciato a ‘Premium Sport’ che De Vrij non rinnoverà col club capitolino: “A fine stagione andrà via”.

20.00 – Come riportato da ‘Fichajes.net’, anche il Valencia si sarebbe inserito nella corsa a Darmian. Juventus e Napoli sono da tempo sulle tracce del giocatore.

19.20 – Nelle ultime dodici giornate di campionato la Juventus ha subito un solo gol, quello di Caceres nella sfida contro il Verona vinta 3-1 del 30 dicembre.

18.30 – Dopo Higuain, anche Bernardeschi ha pubblicato una storia su Instagram durante la terapia al ginocchio infortunato. Il giocatore scrive: “Torno presto. Grazie a tutti”. 

17.30 – Saranno due e non uno i giorni di riposo concessi da Allegri alla Juventus. Questo il comunicato della società bianconera: “I giocatori della Juventus usufruiscono di due giorni di riposo concessi da Mister Allegri dopo la vittoria nel Derby della Mole. Si torna infatti in campo nella mattinata di mercoledì, per cominciare a preparare la doppia e ravvicinata sfida contro l’Atalanta, domenica in Campionato e mercoledì 28 in Coppa Italia”.

16.50 – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio CRC inserendosi nella corsa scudetto: “Mi auguro di riuscire a fermare la Juventus per fare un regalo alla Juventus”. 

16.20 – Niente allenamento oggi per la Juventus. Max Allegri ha dato un giorno di riposo ai bianconeri dopo i vari impegni dell’ultimo periodo.

15.30 – Italia, i convocati di Di Biagio: i calciatori della Juventus che rientrano nel giro azzurro. Anche per il neo CT a tempo, il blocco bianconero sarà fondamentale.

14.40 – Compie oggi 41 anni Gianluca Zambrotta. Questi gli auguri della Juventus all’ex terzino bianconero:

13.30 – Il Derby della Mole tra Juventus e Torino ha fatto registrare ascolti record. Sono stati 895.000 spettatori e il 4.7% su Sky Super Calcio e 593.000 spettatori e il 3.1% su Sky Calcio 1. Considerando anche Premium (878.000 spettatori e il 4.57% di share), Toro-Juve raggiunge 2.334.000 spettatori e il 12.2% di share.

12.30 – Rai Sport: “Nel futuro della Juventus non c’è posto per Marchisio e Sturaro, entrambi saranno messi sul mercato”.

11.30 – Messaggio di Higuain su Twitter: “Presto tornerò ad esultare con tutti voi”.

11.00 – Artur Ionita, giocatore del Cagliari, afferma: “Grazie alla spinta del nostro pubblico fermeremo il Napoli capolista”.

10.30 – Il match Vitoria-Bahia, da sempre uno dei derby più caldi del Brasile, è stato sospeso ieri dopo che il direttore di gara ha cacciato fuori dieci calciatori in totale, cinque per parte.

10.00 In Torino-Juventus di ieri c’è stato un episodio che per alcuni sarebbe passabile di prova tv per Chiellini: ma tutto lascia presagire che finirà come in occasione dello scontro di gioco Benatia-Pavoletti in Cagliari-Juventus.

09.30 – Infortunio Higuain, gli ultimi aggiornamenti: l’ex attaccante del Napoli non è incorso in niente di particolarmente grave. Ecco per quanto starà fuori. È andata molto peggio a Federico Bernardeschi.

08.30 – Marco Tardelli a ‘La Domenica Sportiva’: “Marchisio e la Juve decidano cosa fare. Non deve essere la moglie del giocatore a decidere”. Roberta Sinopoli, compagna del centrocampista della Juventus, aveva scritto su Twitter ieri: “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma”, ndr). Un probabile messaggio contro Allegri.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.