Calciomercato Juventus, interesse per Romagnoli sempre vivo

0
446
Interesse per Romagnoli
Alessio Romagnoli © Getty Images

LA JUVENTUS VUOLE RINGIOVANIRE LA DIFESA. PER I BIANCONERI È SEMPRE VIVO L’INTERESSE PER ROMAGNOLI CHE, NELLA PROSSIMA FINESTRA DI CALCIOMERCATO, POTREBBE ESSERE UN OBIETTIVO CONCRETO.

Il calciomercato Juventus è sempre proiettato al futuro, alla ricerca di nuovi talenti da inserire in rosa per puntare a grandi obiettivi. Il reparto che a breve potrebbe subire diversi cambi è quello della difesa, con Chiellini Barzagli non più dei giovincelli e bisognosi di eredi in bianconero. La Juventus ha in casa già Benatia Rugani, la prossima stagione arriverà anche Mattia Caldara, ma le intenzioni della società torinese sembrano portare all’acquisto di un ulteriore centrale difensivo. Uno dei nomi in cima alla lista sarebbe quello di Alessio Romagnoli che, dopo una stagione di assestamento al Milan, adesso ha trovato la quadratura del cerchio e si è imposto come uno dei migliori difensori italiani.

Calciomercato Juventus, Romagnoli sempre nel mirino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, non sarebbe caduto l’interesse per Romagnoli della Juventus che continua a seguire le prestazioni e la crescita del difensore del MilanL’ex Roma si è amalgamato alla perfezione con Leonardo Bonucci e insieme in rossonero creano una coppia che si è consolidata grazie alla cura Gattuso. La società milanese, dopo aver pagato Romagnoli 25 milioni dai giallorossi, non vuole farsi scappare il difensore indicato anche come futuro centrale della Nazionale Italiana. La Juventus resta comunque alla finestra, pronta ad approfittare di qualsiasi opportunità di mercato si possa creare intorno al giovane difensore nato ad Anzio classe 1995.