GUIDA TV – I programmi di questa sera 30 marzo in onda su Rai, Mediaset e non solo

0
559
Guida tv 30 marzo
Guida tv 30 marzo

GUIDA TV 30 MARZO RAI MEDIASET / La guida tv di questa sera, venerdì 30 marzo, offre un palinsesto vario e per tutti i gusti. In programma c’è il rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco, in diretta su Rai 1 dal Colosseo. Per chi, invece, non volesse seguire questo evento religioso Canale 5 propone il film Inside Out.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 marzo sulle reti Rai

Come anticipato, la trasmissione di punta quest’oggi cavallo sulle reti Rai è il rito della Via Crucis, in cui Papa Francesco ripercorrà le tappe della Passione di Cristo. La diretta avrà luogo su Rai 1. Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Rai 2 Nemo – Nessuno Escluso. Viaggio alla scoperta del mondo dell’amore, invece, su Rai 3 con Ambra Angiolini e Massimo Gramellini il programma Cyrano – L’Amore fa Miracoli.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 marzo sulle reti Mediaset

Pellicola statunitense per bambini del 2015 su Canale 5 con Inside Out. Commedia italiana divertente del 2004 su Italia 1Tu la conosci Claudia? con protagonisti Paola Cortellesi ed Aldo, Giovanni e Giacomo. Dagli Stati Uniti, invece, un film storico e drammatico del 1964 su Rete 4 con Il Re dei Re.

Guida Tv: i programmi di stasera 30 marzo marzo su La7, Tv8 e Nove

Diego Bianchi, in arte Zoro, conduce il nuovo programma su La7 dal titolo Propaganda Live. Su Tv8 lo chef Alessandro Borghese seguirà e deciderà il vincitore della sfida tra quattro ristoratori nel nella trasmissione Alessandro Borghese – 4 ristoratori. Su NOVE infine andrà in onda Da qui a un anno. Nel corso di questo varietà la conduttrice Serena Rossi incontrerà alcune persone che stanno per affrontare un percorso che cambierà le loro vite.