Juventus-Sampdoria, i convocati: Allegri perde un titolare bianconero

0
388
Buffon Real-Juve
Allegri e Buffon @ Getty Images

 

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro la Sampdoria. “E’ terminata al JTC di Vinovo la seduta di rifinitura in vista del match di domani contro la Sampdoria (kick-off all’Allianz Stadium alle 18)”, si legge dalla nota sul sito ufficiale. Che specifica anche la situazione di Mattia De Sciglio. Il terzino italiano era uscito anzitempo dal campo contro il Real Madrid e il problema al piede sembra essere più fastidioso del previsto, impedendogli di essere domani con i ragazzi di Allegri. “Gli esami effettuati in data odierna presso il J|Medical, hanno confermato la presenza di una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Saranno necessari ulteriori controlli per meglio dimensionare la prognosi”, scrive il club.

Questo l’elenco dei giocatori a disposizione di Mister Allegri per la gara di domani

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur

Juventus-Sampdoria, Allegri punta ancora su Buffon e Higuain

Dopo l’ultimo allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio, la Juventus si è fermata a Vinovo in attesa del match di domani. La squadra resterà in ritiro per stasera. Domani mister Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà il tanto chiacchierato Buffon, mentre in difesa si potrebbe rivedere Howedes. In mezzo, accanto a Chiellini dovrebbe giocare Rugani, a sinistra invece tornerà esterno Asamoah. A centrocampo ci potranno essere Pjanic e Matuidi, mentre in attacco dovrebbe toccare al trio Cuadrado, Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain. Questa la probabile formazione:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.