Mercato Juve, i bianconeri guardano in casa Psg: da Di Maria a Meunier

0
446
Angel Di Maria
Angel Di Maria @ Getty Images

La Juventus già inizia a programmare la prossima stagione  con un occhio sempre vivo in casa PSG. 

La stagione non è ancora finita, ma la Juventus è già al lavoro per valutare diversi profili in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici vorrebbero rinforzare la rosa già altamente competitiva e così i due dirigenti bianconeri stanno guardando con interesse ai movimenti in casa Psg. Il cambio di allenatore (da Emery a Tuchel) potrebbe portare a stravolgimenti della rosa dei parigini e, come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, Thomas Meunier rappresenterebbe così un’operazione intrigante per la Juve. Il terzino belga è stato in passato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli preferendo, poi, la destinazione francese.

Mercato Juve, Di Maria acquisto top

Di Maria – Getty Images

Ma non è il solo. Angel Di Maria è, invece, il sogno proibito di Marotta. Il talentuoso argentino, ex Real Madrid, potrebbe essere considerato un jolly per Allegri, capace così di apportare maggiore fantasia e imprevedibilità al reparto offensivo della Juve. L’attaccante del Psg potrebbe anche essere schierato come mezzala nel centrocampo a tre, ruolo ricoperto proprio ai tempi della Liga. Infine, ai bianconeri piace anche il centrocampista francese, Adrien Rabiot, accostato in passato alla Roma e in scadenza di contratto nel 2019.

Continuano la programmazione da parte della Juve per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera pronta ad anticipare ancora una volta le big europee.