Rassegna stampa di giovedì 10 maggio 2018: è “Juve d’Italia”

0
441
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 10 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese celebra l’ennesimo trionfo nella storia della Juventus. I bianconeri annientano un inerme Milan per 4-0 e portano a casa la Coppa Italia. Il double con lo scudetto è compiuto, la stagione 2017/2018 resta trionfale. Tra i rossoneri male Donnarumma, che compie gli ennesimi errori della sua ancor giovane carriera. Per la Juve è la quarto affermazione consecutiva nel torneo. A lato si parla del protagonista assoluto dell’incontro, Medhi Benatia. In basso altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Juve d’Italia”

GAZZETTA DELLO SPORT – Per il giornale milanese è Juve d’Italia. Vinta anche la Coppa Italia, per lo scudetto la certezza definitiva arriverà entro i prossimi dieci giorni. Schiantato il Milan per 4-0, per quello che è il quarto successo di fila dei bianconeri. A lato, il giudice ordina di rifare il bando per i diritti tv, bocciata Mediapro, esulta Sky. Completano la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

CorSport: “Bianconeri insaziabili”

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla di “Juve Insaziabile”, che centra il doblete scudetto-Coppa Italia. E si parla anche del pasticcio sui diritti tv e del caos Figc-Coni.