Corriere dello Sport – Mourinho, assalto a Douglas Costa: offerta choc

0
372
pagelle Juventus-Verona
Paulo Dybala e Douglas Costa © Getty Images

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa tremare i tifosi della Juventus con un titolo roboante in prima pagina: “Douglas Costa, offerta choc”. Clamoroso Mou: già pronti 85 milioni per strappare il brasiliano alla Juve. Manchester United scatenato: il club bianconero resisterà?.

L’assalto di Mou

Sfogliando il giornale, troviamo poi un altro titolo: “Mou, assalto a Douglas Costa”. Da Manchester pronta l’offensiva dei Red Devils. Ma a Torino non si passa. Lo United prepara la maxi offerta da 85 milioni per il brasiliano: la Juve conferma che non si tocca. E così Mandzukic. L’ex Bayern sarà riscattato con 40 milioni: è un punto fermo. Anche il croato, pupillo di Allegri, ora vuole restare.

Douglas Costa è uno dei pilastri della Juventus di Allegri. Dopo una stagione spettacolare, è vero, tutti si aspettavano delle offerte importanti dai top club europei. Nessuno, però, avrebbe ipotizzato un interessamento di questo tipo. A quanto pare, Mourinho è realmente interessato al brasiliano e sarebbe disposto a tutto pur di portarlo via.