Ronaldo, Calciomercato: Venditti “Ecco quando sarà ufficiale alla Juventus”

0
413
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Ronaldo, Calciomercato: Venditti “Ecco quando sarà ufficiale alla Juventus”. Il noto giornalista romano, da anni protagonista della stampa milanese, racconta tutti i risvolti di un affare che sembra davvero molto vicino alla conclusione. 

Marco Venditti ha sottolineato come l’affare sia a un passo dalla conclusione, ma che la Juventus per ufficializzarlo dovrà aspettare la chiusura della borsa italiana. Motivi legati all’azienda e che non c’entrano con difficoltà incontrate nella trattativa con il Real Madrid. Anzi secondo il giornalista sarebbe tutto chiuso con i bianconeri che avrebbero finalizzato l’affare, già messo nero su bianco.

Ronaldo, Calciomercato: Venditti “Ecco quando sarà ufficiale alla Juventus”

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Giorni di tira e molla quelli su Cristiano Ronaldo alla Juventus, ma quando sarà ufficiale l’affare? Si è sbilanciato il noto giornalista bianconero Marco Venditti che su Facebook ha voluto dire ai tifosi quelle che sono le ultime notizie legate all’affare: “Ci stiamo impegnando per darvi le ultime e più attendibili notizie su Cristiano Ronaldo. Vogliamo essere corretti nei riguardi dei tantissimi tifosi che sono giustamente ansioni di capire cosa accadrà. E’ importante ricordare che si tratta di una situazione molto complessa e per ovvie ragioni diversa da tutte le altre”. 

Continua: “E’ bene ricordare che il giocatore dispone di un vasto entourage che ne controlla l’immagine e una serie di marchi a lui legati. Cristiano è per chi non l’avesse capito un’azienda a tutti gli effetti. Si attende per prima cosa la chiusura della borsa prima di dare atto a comunicati di qualsiasi genere che potranno avvenire a mezzo di: conferenza stampa (come anticipato ieri) oppure con un comunicato attraverso il sito ufficiale”. 

Quando arriverà a Torino?

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo

Marco Venditti conclude: “L’arrivo di Cr7 a Torino è subordinato a una serie di situazioni che come accade in questi casi sono di particolare importanza e sono sempre suscettibili a variazioni. Si è parlato del giorno 18 o 20 a Torino, ma considerando l’importanza di questo acquisto è probabile un congiungimento del giocatore con il resto del gruppo poco prima della tournée estiva prevista negli Stati Uniti d’America!”.