Darmian, Calciomercato Juventus: il Napoli tenta il sorpasso!

0
381

Darmian calciomercato Juventus
Matteo Darmian, Calciomercato Juventus

Matteo Darmian, terzino azzurro del Manchester United, potrebbe arrivare in Italia in questa sessione di calciomercato, si sta per aprire un’asta su di lui.

Il terzino ex Torino Matteo Darmian potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato, sono tante le indiscrezioni che parlano di alcune squadre molto interessate al giocatore; nelle scorse ore si sarebbe inserito il Napoli che avrebbe superato tutte le altre squadre e ora sembra la squadra in vantaggio per riportarlo in Serie A.

Calciomercato Juventus, il Napoli forte su Darmian

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, potrebbe tornare a vestire una maglia in Italia per la prossima stagione; il difensore azzurro potrebbe vestire la maglia del Napoli per la prossima stagione, i partenopei avrebbero infatti superato la Juventus nella corsa al calciatore dei Red Devils. Il Napoli ha sfruttato, al meglio, il fatto che i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Cristiano Ronaldo, e il direttore sportivo Giuntoli ha cercato di arrivare al calciatore prima che ci potesse arrivare definitivamente Beppe Marotta.

Arrivato a Manchester nel 2015, all’inizio della sua avventura ha giocato molto mentre nelle ultime stagioni, invece, con l’avventi di Luke Shaw e la conferma da titolare di Ashley Young il calciatore, nato a Legnano, ha trovato meno spazio e questa situazione gli è diventata scomoda anche in chiave nazionale. E’ forse, proprio, per la nazionale che il calciatore vuole tornare a giocare con continuità, l’avvento sulla panchina di Roberto Mancini ha aperto un nuovo ciclo e l’ex Torino non vuole rimanerne estraniato, soprattutto in chiave Europei 2020.

Calciomercato, anche qui la lotta Juventus-Napoli

Matteo Darmian ©Getty Images

Dopo la lotta scudetto della scorsa stagione tra la Juventus e il Napoli, le due società continuano a duellare anche sul calciomercato; Matteo Darmian, infatti, sembrava ormai acquistato dalla Juventus e ora in vantaggio ci sarebbero, invece, i partenopei. Un’altra notizia importante di giornata è stata l’accostamento alla squadra allenata da Carlo Ancelotti di Angel Di Maria, un modo di rispondere a Cristiano Ronaldo e alla Juventus messo in atto dal direttore Giuntoli e da Aurelio De Laurentiis. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno nuove notizie su questo duello a distanza.