Marchisio, Calciomercato Juventus: “Curioso di vedere Ronaldo tutti i giorni”

0
481
Marchisio, Calciomercato Juventus
Claudio Marchisio, mercato Juventus

Marchisio, Calciomercato Juventus: “Curioso di vedere Ronaldo tutti i giorni”. Sembrava praticamente fatta per la cessione del Principino, con voci che si moltiplicavano nelle ultime giornate ma le sue parole sono inequivocabili.

Basta una diretta su Instagram in cui Claudio Marchisio risponde alle domande dei tifosi bianconeri a fargli cambiare totalmente idea. Il centrocampista bianconero infatti ha sottolineato come sarà felice di vedere allenarsi tutti i giorni Cristiano Ronaldo, sottointendendo che rimarrà a Torino anche durante il corso della prossima stagione.

Marchisio, Calciomercato Juventus: resta

Marchisio Juventus calciomercato
Claudio Marchisio ©Getty Images

Claudio spiega come non fa per lui fare l’allenatore e soprattutto come pochi capiscano che questo ruolo non è per tutti. Poi spiega come vanno i primi allenamenti: “Stanno andando bene, i carichi sono intensi e i primi rapporti anche con i nuovi compagni. Come ogni anno è il periodo dove si creano le basi di una stagione. Sta per arrivare un campione assoluto come Cristiano Ronaldo. Sarà davvero interessante vederlo allenare tutti i giorni. Un colpo incredibile”.

Il Principino non ha dubbi sul definire questa Juventus vincente, ma ricorda anche il suo momento più buio: “Potessi tornare indietro non metterei la gamba in quel contrasto in Juventus-Palermo, alla fine però è il mio lavoro e non l’ho mai tolta. Sono i rischi del mestiere. Da piccolo giocavo con la maglia numero 10 e il calciatore che mi ha fatto innamorare per primo è stato Roberto Baggio. Poi Del Piero con il quale ho avuto la fortuna di giocare insieme“.

Segnali da Monaco

Marchisio Centrocampista Juventus
Claudio Marchisio, Calciomercato Juventus

Claudio Marchisio vuole rimanere, ma le voci di calciomercato sono ancora in piedi e soprattutto il Monaco che lo insegue da un paio di stagioni. Il calciatore è cercato anche in oriente dove piace in Giappone, Cina, Australia ed Emirati Arabi. Rimane in piedi la possibilità Mls League con i Los Angeles Galaxy sempre pronti a fiutare calciatori importanti che sono pronti a lasciare il calcio europeo per fare ancora bene. Nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro.