Home Calciomercato Juventus Juventus Milan, Calciomercato: Bonucci, Romagnoli, Caldara e Higuain

Juventus Milan, Calciomercato: Bonucci, Romagnoli, Caldara e Higuain

Calciomercato Juventus, Higuain

In questo ultimo mese di calciomercato potrebbe essere importante la sinergia sul mercato tra Juventus e Milan, vi sveliamo i nomi che sono nella trattativa.

Manca meno di un mese alla fine del calciomercato estivo, cominciano le ultime trattative e, a quanto pare, potrebbe esserci una importante sinergia tra Milan e Juventus; i due massimi dirigenti, infatti, Leonardo e Beppe Marotta avrebbe già avuto un colloquio nel pomeriggio di ieri nel quale hanno cominciato a trattare qualche trasferimento, tra Milano e Torino. I nomi più importanti sarebbero quelli di Bonucci, Caldara, Higuain e Romagnoli.

Juventus-Milan, Bonucci e Higuain scambiati?

Mercato Juve Bonucci Milan Romagnoli Bentancur Caldara
Bonucci © Getty Images

La sinergia tra Milan e Juventus potrebbe essere una cosa molto importante in questo rush finale di calciomercato, con le due squadre che potrebbero chiudere molti affari; secondo alcune indiscrezioni, nella giornata di ieri le due società avrebbero cominciato a sondare il terreno per alcuni possibili trasferimenti, probabilmente degli scambi tra giocatori rossoneri e bianconeri. Massimiliano Allegri attende un rinforzo in fase difensiva, potrebbe essere il ritorno a Torino Leonardo Bonucci.

Questa sinergia potrebbe andare a vantaggio di entrambe le squadre, il Milan sta cercando un attaccante di livello internazionale e potrebbe arrivare a Gonzalo Higuain; la Juventus, invece, sta attendendo un rinforzo in difesa e come detto potrebbe esserci il clamoroso ritorno alla corte di Massimiliano Allegri di Leonardo Bonucci, che la scorsa estate aveva lasciato i bianconeri per finire a Milanello. Vedremo, però, se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi sulla trattativa che potrebbe riguardare il Pipita e Bonnie.

Juventus-Milan, Caldara e Romagnoli sul piatto

Romagnoli @ Getty Images

Altri due giocatori che potrebbero essere scambiati sono Mattia Caldara e Alessio Romagnoli, entrambi difensori centrali; l’ex Atalanta appena arrivato alla Juventus non vorrebbe lasciare Torino e, infatti, ha già rifiutato le chiamate di Chelsea e Borussia Dortmund, la voglia di giocare con la maglia bianconera è tanta per lui, difficilmente lascerà la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Per quanto riguarda Romagnoli, invece, è da qualche anno un obiettivo della Juventus e questa volta potrebbe essere la volta buona, il calciatore ex Roma ha trovato la giusta maturità ed è ancora giovane, ciò che serve alla squadra piemontese. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK