Calciomercato Juventus, preso il giovane Tourè

0
433
Marotta calciomercato Juventus
Beppe Marotta @ Getty Images

Idrissa Tourè, centrocampista classe ’98, è un nuovo giocatore della Juventus, acquistato nelle ultime ore dal Werder Brema.

Continua la linea giovani operata dalla Juventus, i dirigenti bianconeri hanno chiuso oggi l’acquisto di un centrocampista del Werder Brema; secondo Sky, infatti, il tedesco classe 1998 Idrissa Tourè dalla prossima stagioni vestirà la maglia delle giovanili della vecchia signora. Sono tanti, in questi giorni, gli acquisti per quanto riguarda le giovanili messi a segno dalla dirigenza torinese.

Calciomercato Juventus, arriva Tourè dal Werder Brema

Paratici Juventus rinnovo
Paratici Juventus @ Getty Images

Continua il calciomercato della Juventus, i dirigenti si stanno dimostrando molto bravi a pescare giocatori molto forti anche per le squadre giovanili; nella giornata di oggi, infatti, è stato ufficializzato il giovane difensore romeno classe 2002, considerato uno dei calciatori più promettenti dell’intero panorama calcistico europeo. Il balcanico andrà a a rinforzare la primavera bianconera per la prossima stagione.

In serata, invece, come riportano gli esperti di mercato di Sky Sport, la Juventus avrebbe chiuso un altro colpo tra i giovani; i dirigenti bianconeri portano a Torino Idrissa Tourè, centrocampista tedesco classe 1998, che arriva dal Werder Brema. Il giovane giocherà sia con la primavera che con la squadra B della Juventus, per permettergli di crescere e poi rendersi utile anche alla causa della prima squadra allenata da Massimiliano Allegri. Continua, dunque, la linea verde bianconera che rinforza sia la prima squadra che le giovanili, con la consapevolezza che strappare alle big d’Europa i più promettenti è una cosa molto importante per il futuro.

UFFICIALE – Udinese, arriva Mandragora dalla Juventus

Calciomercato Juventus Mandragora Udinese
Calciomercato Juventus, Rolando Mandragora all’Udinese

Rolando Mandragora, centrocampista ex Crotone, è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Udinese, vestirà la maglia dei friulani nella stagione 2018/2019; la Juventus ha, infatti, comunicato nella giornata di oggi l’ufficialità del passaggio del calciatore all’Udinese. Mandragore è molto promettente e prenderà in mano le chiavi del centrocampo creato da Vazquez nella prossima stagione. Nell’ultima stagione Rolando Mandragora ha giocato in Serie A con la maglia del Crotone, non riuscendo a salvare i calabresi, e ha messo insieme 36 presenze e 2 reti. Mandragora è pronto a farsi spazio per crescere, ulteriormente, per poi tornare un giorno a vestire la maglia della Juventus.