Scambio Caldara-Bonucci, Calciomercato Juventus: vicini alle firme

0
457
Calciomercato Juve Meyer Bernard Hernandez Parametro Zero Marotta Paratici
Fabio Paratici e Giuseppe Marotta © Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe a un apsso lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, la dirigenza bianconera è a Casa Milan.

Calciomercato Juventus, Paratici e Marotta a Casa Milan

Juventus’ midfielder from France Blaise Matuidi (L) vies with AC Milan’s defender Leonardo Bonucci during the Italian Tim Cup (Coppa Italia) final Juventus vs AC Milan at the Olympic stadium on May 9, 2018 in Rome. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Secondo le indiscrezioni riportate, in questi ultimi minuti, da Sky Sport sarebbe a un passo la definizione dello scambio tra il Milan e la Juventus; i dirigenti bianconeri, infatti, Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbero arrivati a Casa Milan per parlare degli ultimi dettagli e arrivare alla firma dei calciatori in questione. I due difensori Leonardo Bonucci e Mattia Caldara sono, da giorni, al centro di queste chiacchiere di calciomercato e sembrerebbe che nelle prossime ore potrebbero arrivare le firme dei due giocatori direttamente negli Stati Uniti, visto che entrambi sono in tournèe con Milan e Juventus. Ricordiamo la formula, sarebbe uno scambio alla pari con i calciatori che invertirebbero le maglie, non dovrebbero esserci scambi di denaro.

Nella trattativa ricordiamo che, però, entra anche l’attaccante bianconero Gonzalo Higuain, che dovrebbe firmare a ore con il Milan dato che non è partito per gli stati Uniti; l’ex attaccante del Napoli, andrebbe ai rossoneri per una cifra vicina ai 55 milioni di euro e permetterebbe alla Juventus di fare cassa in un’estate che ha visto sborsare ai bianconeri ben 100 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. Nell’incontro a Casa Milan è presente anche il fratello-agente del Pipita che cercherà di trattare l’ingaggio direttamente col direttore sportivo rossonero, Leonardo.

Milan-Juventus, importante asse di mercato

Juventus’ defender from Italy Medhi Benatia (L) scores during the Italian Tim Cup (Coppa Italia) final Juventus vs AC Milan at the Olympic stadium on May 9, 2018 in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

In questa sessione di calciomercato stiamo assistendo ad un vero e proprio asse di mercato tra la Juventus e il Milan; l’avvento della nuova proprietà a capo dei rossoneri ha aperto queste trattative con i bianconeri e potrebbe portare, ovviamente, giovamento ad entrambe le parti. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i rossoneri vorrebbero prendere un dirigente della Juventus, si tratta di Cherubini.