Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese chiede la cessione, ma…

0
436
Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra avrebbe chiesto alla dirigenza la cessione.

Continuano le voci di un possibile divorzio tra il polpo e il Manchester United, nonostante le ultime smentite; il centrocampista francese, infatti, secondo il Daily Mail avrebbe chiesto a gran voce la cessione alla dirigenza dei Red Devils dato che vuole cambiare aria. Il Barcellona resta alla finestra, ricordando però che il calciomercato inglese chiuderà nella giornata di domani quindi sarà molto complicato per lui cambiare squadra.

Juventus, Pogba vuole la cessione: c’è il Barcellona

Paul Pogba ©Getty Images

Continua la telenovela legata a Paul Pogba e all’addio al Manchester United in questa sessione di calciomercato; secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Mail, il giocatore avrebbe chiesto fortemente la cessione al Barcellona, nonostante nella giornata di ieri Josè Mourinho, manager dei Red Devils, abbia messo il veto alla cessione del centrocampista francese. L’ex Juventus avrebbe comunicato anche ai compagni la sua volontà, ma non sarà facile accontentarlo visto che domani si chiuderà il calciomercato inglese e questo potrebbe impedire al Manchester United di rimpiazzarlo. Quasi impossibile, invece, il suo ritorno alla Juventus visto che, come detto, la sua volontà è quella di trasferirsi in Spagna, agli ordini di Ernesto Valverde.

Nelle indiscrezioni giunte ieri, sarebbe stato l’agente di Paul Pogba Mino Raiola a spingere il calciatore verso il Barcellona; il giocatore starebbe chiedendo la cessione ma non è facile che ciò avvenga proprio perché il calciomercato d’oltremanica si chiuderà nella giornata di domani. Ancora una volta, quindi, potrebbe mettersi in mezzo uno degli agenti più influenti e potrebbe portare alla cessione di un altro dei suoi assistiti più ambiti.

Pogba-Vidal, il ritorno della coppia ex Juventus

Pogba Vidal Juve @ Getty Images
Pogba Vidal Juve @ Getty Images

Se dovesse, molto difficile, trasferirsi al Barcellonail francese ritroverebbe Arturo Vidal, appena passato ai blaugrana; i due centrocampisti sono stati i protagonisti della Juventus tre anni fa, trascinando i bianconeri insieme ad Alvaro Morata e a Carlitos Tevez alla finale di Champions League, di Berlino, poi persa contro il Barcellona. Secondo il DailyMail, Paul Pogba avrebbe confidato ai compagni di del Manchester United di volersi trasferire al Barcellona per la prossima stagione, ma ad ora sembra molto complicato riuscire a lasciare i Red Devils, con Mourinho che non lo vorrebbe cedere.