Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba, Calciomercato Juventus: ecco perché è saltato tutto!

Stamattina avevamo rilanciato l’ormai imminente acquisto di Paul Pogba con l’ufficialità che era nell’aria. Pareva infatti tutto apparecchiato per il ritorno del francese che aveva litigato con José Mourinho e che avrebbe preso numericamente il posto di Claudio Marchisio che ha rescisso il contratto. Poi però tutto è frenato nel pomeriggio.

Ecco perché è saltato Pogba

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

L’affare Paul è saltato di fatto per dei dettagli. Ci risulta ancora una volta che l’affare sia stato in mattinata portato a buon punto soprattutto per la volontà di Mino Raiola di spingerlo nella squadra favorita per la vittoria della Champions League. L’acquisto sembrava quindi messo in moto con grande attenzione e con tutto per far sì che i bianconeri potessero esultare ancora in questa sessione di calciomercato.

Tutto è saltato però per le modalità del trasferimento. I bianconeri infatti non sembravano disposti a scendere a patti, proponendo il prestito con diritto di riscatto anche per evitare problemi col fairplay finanziario. Il Manchester invece lo avrebbe ceduto solo ed esclusivamente alle sue condizioni per cercare di non andare a sviluppare una minusvalenza.

Il calciatore vuole la Juventus

Pogba Juve Calciomercato
Paul Pogba, mercato juve

Il Polpo però vuole tornare alla Juventus anche perché si è reso conto dell’enorme crescita in questi anni della società bianconera come potenza europea. Non è da escludere che il colpo si possa fare nel calciomercato di gennaio anche se il suo impegno in Champions League con i Red Devils potrebbe di fatto rendere tutto invano e rimandato all’estate prossima. L’età però rimane dalla parte del francese.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK