Cristiano Ronaldo, Juventus news: lascia per ultimo la Continassa

0
441
Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo, Juventus news: lascia per ultimo la Continassa. Il portoghese dimostra ancora una volta grandissimo attaccamento nei confronti dei bianconeri, lasciando l’allenamento per ultimo durante la giornata di oggi.

Alla Continassa erano in pochi i presenti a causa degli impegni per le nazionali. Con le prossime partite ancora molto lontane Cr7 ha voluto lasciare l’allenamento per ultimo, regalando grandi emozioni al pubblico. Nessuno può dire qualcosa al portoghese sull’impegno nonostante il gol manchi ancora. Intanto dimostra ancora una volta di essere già innamorato del progetto Juventus che ha sposato dal primo giorno dopo la firma del contratto.

Cristiano Ronaldo, Juventus news: lascia per ultimo la Continassa

Cristiano Ronaldo, Juventus

I tifosi bianconeri sono sempre più pazzi di lui che dopo aver passato alcuni giorni al mare con la sua Georgina è tornato al 100% a pensare al campo. Il lusitano ha deciso così di rimanere più degli altri per provare delle cose, facendo capire la sua volontà. Giocatore dotato di grande ritmo e tecnica sta entrando in forma. A settembre ha sempre dato tantissimo, riuscendo a rispondere a una partenza che più volte è stata problematica.

L’inizio della sua avventura bianconera è stato sicuramente emozionante, nonostante non sia riuscito ancora a segnare. E’ infatti il calciatore con il record europeo, nei maggiori campionati, ad aver tirato verso la porta. Un numero importante anche se dovrà iniziare a condirlo con i gol come ha sempre fatto nella sua lunga carriera. Questa è stata costellata da grandi successi che proverà a ripetere anche in bianconero.

Le critiche lo stimolano

Cristiano Ronaldo, Juventus

Come sempre capitato nella sua carriera però arrivano anche delle critiche, degli invidiosi come direbbe Bobo Vieri. Il calciatore portoghese però ha fatto di queste una virtù, trasformandole in grande voglie di scendere in campo. Ha segnato moltissimo e lo farà anche con la maglia della Juventus. Servirà solo riuscire a evitare di incrociare le parole di chi non crede in lui nonostante quanto dimostrato. I tifosi bianconeri intanto lo sostengono e aspettano che riesca a segnare il primo gol in una partita ufficiale.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK