Calciomercato Juventus, per Rabiot non solo Milan: c’è il Liverpool

0
428
Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot @ Getty Images

Rabiot-Juventus, spunta un’altra pretendente: il Liverpool

Alla Juventus servirà una vera impresa per anticipare la concorrenza nella corsa ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese continua a vantare tantissimi estimatori in giro per l’Europa e adesso c’è da registrare l’inserimento di un altro club di primissima fascia: si tratta del Liverpool che – secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’ – starebbe pensando proprio al 23enne di Saint-Maurice per rinforzare la mediana a disposizione di Klopp.

Rabiot, il Psg al lavoro per trattenerlo

La dirigenza del Paris Saint-Germain, però, sta intensificando i contatti con l’entourage del giocatore per provare a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2019, ma l’affare appare più complicato del previsto: Rabiot non appare più così convinto di rimanere in Francia, come qualche mese fa, e starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di misurarsi con un altro campionato ed un altro Paese.

Futuro Rabiot, Barcellona in pole

Al momento, il Barcellona sembra essere in vantaggio rispetto alle altre squadre ma la telenovela Rabiot potrebbe offrire nuovi colpi di scena: Marotta fiuta da tempo il colpaccio a zero e non ha perso la speranza di portare a Torino uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Il futuro di Rabiot sarà davvero a tinte bianconere?

Giacomo Auriemma