Pogba alla Juventus, Calciomercato: Raiola incontra il Manchester

0
370
Mercato Juventus Boateng Pogba Germania-Francia Nations League
Pogba @ Getty Images

La Juventus non si ferma e continua a lavorare per riportare a Torino Paul Pogba. Dall’Inghilterra danno per certa l’operazione che farebbe vestire la maglia bianconera al francese dei Red Devils.

Pogba sembra molto vicino alla Juventus. I giornalisti inglesi del Daily Express sono certi che il francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già per il prossimo  gennaio. Il neo campione del mondo, avrebbe dato l’ok al proprio agente di iniziare una trattativa ufficiale.

Calciomercato Juventus, Raiola incontra i dirigenti del Manchester

Mino Raiola
Mino Raiola ©Getty Images

Secondo i colleghi britanici, l’affare Pogba-Juventus si farà già a  gennaio, al Manchester United andranno circa 85-90 milioni di euro, mentre al talento francese, sarebbe stato preparato un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Pogba, insomma, tornerà alla Juventus. Secondo alcuni giornalisti inglesi entro fine mese ci sarà un incontro importante e forse decisivo tra Raiola, e i dirigenti dello United. Forse prima della fine dell’anno si può chiudere il tutto.

Raiola vorrebbe farlo andare allaJuventus per continuare a conquistare trofei importanti nella squadra che ha creduto, più di tutti, in lui.

Pogba alla Juventus per un grande centrocampo

Paul Pogba

Massimiliano Allegri inizia a pensare al futuro possibilmente con un il “polpo” in più in rosa. Il livello del reparto mediano dei bianconeri farebbe un grande salto di qualità: Miralem Pjanic farebbe il regista Matuidi o Khedira e Pogba a completare un centrocampo stellare.Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus è pronta ad accogliere il francese già a gennaio e il centrocampista del Manchester United, dal canto suo, ha voglia di un ritorno al passato che lo ha amato come nessuno. Ha voglia di riabbracciare quei tifosi che lo hanno coccolato e incoraggiato sempre. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Paul Pogba vuole la Vecchia Signora e Mino Raiola avrebbe fissato un appuntamento con Beppe Marotta per portare avanti la trattativa. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.